Carrello 0
Ultimi giorni per il Young Talent Architecture Award 2018
CONCORSI

Ultimi giorni per il Young Talent Architecture Award 2018

di Cecilia Di Marzo

Il Premio della Fundació Mies van der Rohe e Creative Europe

14/03/2018 - Per gli studenti interessati a partecipare alla II edizione del Young Talent Architecture Award (YTAA), bandito dalla Fundació Mies van der Rohe e Creative Europe,  c'è ancora qualche giorno di tempo, fino al 27 marzo 2018. 
 
La prima edizione del premio, nel 2016, ha ottenuto un grande successo grazie alla partecipazione di 211 progetti di tesi di architettura, urbanistica e paesaggio presentati da 268 studenti delle oltre 100 Scuole provenienti da 86 città europee. 

Quest’anno il YTAA cambia ampliando i confini geografici del premio e il numero di finalisti e vincitori. Oltre alle università europee si aggiungono quelle di due paesi ospiti: Cina e Corea del Sud.

Quattro saranno i vincitori (uno in più della Prima Edizione), selezionati da una Giuria Internazionale, tra i 12 finalisti. I vincitori riceveranno 5.000€ ciascuno, un profilo personale su World Architects e complementi d’arredo USM.

I risultati del YTAA 2018 saranno presentati in un’esposizione itinerante che partirà da Venezia nel periodo della Biennale di Architettura 2018.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa