Carrello 0
UNESCO Creative Cities Network – XIIIth Annual Meeting
CONCORSI

UNESCO Creative Cities Network – XIIIth Annual Meeting

di Cecilia Di Marzo

Il contest per il logo ufficiale per l'evento UNESCO 2019 a Fabriano

29/03/2018 - La Fondazione Aristide Merloni, in collaborazione con il Comune di Fabriano, ha istituito un concorso di idee per la progettazione di un logotipo da utilizzare quale logo ufficiale dell'evento “UNESCO Creative Cities Network – XIIIth Annual Meeting - FABRIANO 2019” e dei progetti e delle iniziative ad esso strettamente connessi.

Il logotipo sarà riportato nella comunicazione, segnaletica, produzione editoriale, sito web e ogni altro materiale e supporto riferito all'evento sopra citato. Al logotipo si chiede di affiancare un payoff che esprima le intenzioni comunicative proposte nello stesso.

L’Annual Meeting è l’evento annuale principale del Network Creative Cities e vede la partecipazione ed il coinvolgimento delle delegazioni delle città del Network Creative Cities per discutere e confrontarsi sugli aspetti riguardanti la missione, gli obiettivi, le strategie future di UCCN, tra meetings, workshops, eventi, mostre, iniziative varie.

Ogni edizione dell'Annual Meeting viene organizzata ed ospitata in una città diversa del Network: Fabriano è stata designata ad ospitare l’edizione 2019 dell’UCCN Annual Meeting.

E' possibile partecipare al bando individualmente o in forma associata: i candidati devono essere di età non superiore a 40 anni e avere la residenza, il domicilio, la sede legale o la sede operativa nella Regione Marche o in una delle altre città creative italiane (Bologna, Pesaro, Roma, Carrara, Milano, Torino, Parma, Alba). 

I candidati dovranno presentare gli elaborati progettuali richiesti dal bando entro il 06 Aprile 2018. 

Al soggetto o gruppo di soggetti vincitori sarà corrisposto un premio in denaro di € 5000,00: il vincitore si impegna a partecipare alla presentazione pubblica del logo, e sarà invitato a spese della Fondazione Aristide Merloni, a partecipare all’Annual Meeting 2019.

La Fondazione Aristide Merloni si impegna a valorizzare i migliori dieci elaborati pervenuti ai sensi del presente Bando, con la realizzazione nell'ambito dell'Annual Meeting di una mostra e/o pubblicazione.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa