Carrello 0
Urmet ATE e Desall lanciano Smart Telecare HUB
CONCORSI

Urmet ATE e Desall lanciano Smart Telecare HUB

di Cecilia Di Marzo

Nuovo dispositivo Hub per la sicurezza di tutta la famiglia

20/03/2018 - Urmet ATE e Desall lanciano Smart Telecare HUB e invitano a disegnare un nuovo dispositivo che avrà la funzione di HUB per la sicurezza di tutta la famiglia, in grado di fornire servizi di telesoccorso, assistenza e monitoraggio.

Urmet ATE è una società che fa parte, dal 2003, del Gruppo URMET di Torino. La sua storia e la sua esperienza sono iniziate molto prima, sotto la denominazione di ATE-TVS. Fin dal 1991, infatti, l’azienda opera nel settore degli istituti di vigilanza e telesoccorso, progettando e realizzando apparecchiature ed applicazioni specifiche.

Urmet ATE invita a sviluppare un nuovo HUB pensato per la sicurezza di tutta la famiglia, in grado di connettersi alla rete mobile e di gestire via Wi-Fi diversi sensori e dispositivi di monitoraggio, per garantire la sicurezza di tutto l’ambiente domestico in maniera discreta e affidabile. Il dispositivo dovrà essere fornito di un telecomando remoto dotato di un unico pulsante di emergenza in grado di dare avvio a una segnalazione di soccorso.

Per la corretta realizzazione dei progetti è necessario tenere in considerazione le linee guida indicate nel bando.

Nella valutazione degli elaborati da parte di Urmet ATE, saranno presi in considerazione in particolare i seguenti criteri: Grado di innovazione, Fattibilità tecnica, Sostenibilità economica, Qualità estetica e Funzionalità/Usabilità.

La fase di upload è attiva fino al 31 maggio 2018 (1.59 PM UTC).

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni.

Il premio previsto ammonta a €3000.

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa