Carrello 0
XI edizione Premi Porcelanosa di Architettura e Interior Design
CONCORSI

XI edizione Premi Porcelanosa di Architettura e Interior Design

di Cecilia Di Marzo

Due categorie a concorso: Progetti del Futuro e Progetti Realizzati

15/03/2018 - Manca poco più di una settimana alla scadenza dei Premi di Architettura e Interior Design del Gruppo Porcelanosa. Un concorso che mette alla prova l’ingegnosità di professionisti dell’architettura e dell’interior design di tutto il mondo con proposte ricche di talento e creatività.

La lunga storia dei Premi Porcelanosa di Architettura e Interior Design ha reso questo concorso uno dei più riconosciuti a livello nazionale e internazionale, ricevendo anno dopo anno, progetti originali in cui risalta la raffinatezza e l’avanguardia.

La scadenza per la presentazione dei progetti al concorso sarà il prossimo 23 marzo 2018.

In questo periodo, i candidati potranno presentare i loro progetti più innovativi all’interno di due categorie: Progetti del Futuro, con una sezione per studenti e professionisti; e Progetti Realizzati.

In questa undicesima edizione, nella categoria Progetti del Futuro, verrà premiato il progetto che propone la migliore soluzione architettonica per lo showroom delle strutture centrali del Gruppo Porcelanosa a Vila-real (Castellón). Come requisito, la proposta dovrà disporre di uno spazio espositivo in cui vengono rappresentate le otto aziende del gruppo.

Nella categoria Progetti Realizzati, verranno, invece, premiati i migliori progetti completati, indipendentemente dalla loro natura, da spazi pubblici a locali commerciali o abitazioni private. Questi dovranno essere realizzati principalmente con materiali delle diverse aziende del Gruppo Porcelanosa e completati tra gennaio 2016 e febbraio 2018.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui