Carrello 0
DESIGN NEWS

Vasco all'evento 'Lighting and Spazio Comfort Experience'

Appuntamento in Via Forcella durante la Milano Design Week

Vedi Aggiornamento del 06/03/2019
20/03/2018 - La tecnologia e il design Vasco saranno protagonisti a Milano, durante il Salone del Mobile, il 19 aprile, dalle ore 18 alle ore 23, in un importante evento internazionale su invito, Lighting and Spazio Comfort Experience, presso Creative Space Kreon - Via Forcella 5 - nel quale verranno “svelate” le nuove tendenze 2018. 

L’Azienda presenterà non solo collezioni innovative di prodotti ma vere e proprie soluzioni tecnologicamente avanzate per il benessere abitativo quotidiano; innovazione e design “user friendly” per la diminuzione dei fabbisogni energetici, dell’emissione di sostanze inquinanti, per uno sviluppo eco-sostenibile e compatibile con l’utilizzo razionale dell’energia (pompa di calore). 

BEAMS MONO & BRYCE MONO, MODULARITA’ ARCHITETTONICA IN ALLUMINIO 
Bryce e Beams– i radiatori di design in alluminio disegnati dall’architetto Wim Segers - continuano ad essere i protagonisti negli interni contemporanei. Oggi Vasco introduce nel mercato una versione ultraminimalista di entrambi i radiatori: Beams Mono & Bryce Mono. 

L’unico elemento ora visibile è la sezione in alluminio. Il collettore è del tutto invisibile, il set di valvole è nascosto, le staffe di fissaggio sono integrate. Ciò non toglie che dietro questi radiatori verticali si celi una tecnologia all’avanguardia. Beams e Bryce, nella versione Mono, si presentano con un’unica sezione larga 150 mm. 

Il massimo della semplicità e modularità architettonica, dato che ogni sezione può essere fissata alla parete separatamente. Una, due, tre o più sezioni in un unico colore o in tinte diverse? Beams Mono e Bryce Mono offrono il massimo della personalizzazione per un arredamento d’interni “su misura”. Anche la regolazione della temperatura è molto discreta, grazie al singolo pulsante collegato ad un termostato a incasso. 

VASCO su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui