Carrello 0
AZIENDE

Bona, la soluzione completa per i pavimenti da esterno

di Bona

5 semplici steps per rendere come nuovo il decking

03/04/2018 - Esposto costantemente alle intemperie atmosferiche, dagli sbalzi di temperatura a quelli di umidità, il parquet da esterno necessita di particolari attenzioni e di un’attenta pulizia e manutenzione. Con Bona Decking System potrai offrire una soluzione completa, utile e veloce ai tuoi clienti, combinando due processi in uno, quello della pulizia e quello della protezione. Scopriamo come in cinque semplici steps!

1.Sciacqua il pavimento in legno, utilizzando una pompa d'acqua.
2.Utilizza Bona Power Scrubber, la macchina lavasciuga compatta e potente adatta alla pulizia deipavimenti in legno verniciati e oliati, unitamente al detergente concentrato Bona Deep CleanSolution, studiato appositamente per una pulizia profonda e impeccabile del parquet.
3.Quando tutto lo sporco è stato rimosso, sciacqua nuovamente il pavimento in legno, utilizzando lapompa d’acqua.
4.Lascia asciugare.
5.Proteggi il pavimento applicando Bona Decking Oil, che grazie alla nuova formula donerà unabarriera protettiva, al pavimento in legno, duratura nel tempo.

Il decking, in questo modo, riceveràuna maggiore protezione contro i raggi UV e una migliore impermeabilizzazione all'acqua e allosporco.Bona Decking System diventa quindi il partner ideale per eliminare facilmente il grigio e lo sporco dal decking, rendendolo come nuovo senza carteggiare.

Biffignandi su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati