Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
NORMATIVA Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
AZIENDE

Nuovo store Nurith in provincia di Pordenone

di NURITH

150 mq a Casarsa della Delizia

19/04/2018 - Il nuovo STORE FINESTRE NURITH è nato. L'idea è quella di affrontare costruttivamente le sfide del mercato.

I 150 mq a Casarsa della Delizia, con concept moderno, non hanno il solo scopo di "esposizione di finestre in pvc" ma sono un punto di incontro e supporto dotato di tutti gli strumenti formativi ed informativi sia per i progettisti, con area tecnica, che per gli utenti finali con strumenti moderni per rappresentare il prodotto e creare il serramento nelle 4 dimensioni. 

Un nuovo inizio:
150 mq è la superficie dedicata a NURITH
Area tecnica per progettist
Area vendite
Ufficio direzionale
Parcheggio
16 metri lineari di insegne "FINESTRENURITH" 

Il cliente al centro di tutto
Questo avviene in ogni STORE di casa NURITH, curiamo tutto il viaggio del cliente dal primo approccio fino al post vendita, il Customer Journey. La nuova strategia di abbinare agli strumenti tradizionali la tecnologiaè la base del progetto triennale di crescita dell'azienda NURITH.

Riportiamo qui di seguito le belle parole espresse della rivendita in provincia di Pordenone, CENTRO INFISSI CASARSA: "dopo anni di esperienza nel settore affiancati da vari fornitori di serramenti in pvc, finalmente nel 2017 abbiamo trovato il compagno di lavoro di cui avevamo bisogno. Un partner affidabile, consolidato nel mercato, serio e con degli obbiettivi in comune, la qualità ed il servizio offerto. Questo ci ha portato a voler investire in uno STORE FINESTRENURITH, non il classico showroom, ma un ambiente dove trovare personale qualificato e formato per poter dare la migliore consulenza ai nostri clienti. L'inaugurazione del 6 aprile è stata la giornata per festeggiare la conclusione dei lavori di allestimento, ma sopratutto una serata di ritrovo tra amici, colleghi e  rivenditori nurith, che ha rafforzato il legame del nostro gruppo vendita e l'idea di quello che è la famiglia NURITH".

NURITH su Edilportale.com
 


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui