Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
MERCATI Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
AZIENDE

Topcon, in arrivo nuove funzionalità

di Topcon

Topcon annuncia l’aggiunta di nuove funzionalità al servizio web-based per il software di elaborazione dei mass data

30/04/2018 - Topcon Positioning Group presenta un aggiornamento a MAGNET Collage Web, il suo servizio web-based per l'integrazione con il software desktop di elaborazione dei mass data MAGNET® Collage. MAGNET Collage Web versione 1.1 offre nuove funzionalità e miglioramenti, progettati per semplificare la collaborazione e la condivisione delle nuvole di punti 3D.
 
Questo aggiornamento comprende un visualizzatore pubblico incorporabile, studiato per consentire all'utenza di inviare un link o incorporare un visualizzatore per accedere a un modello mass data da qualsiasi pagina web. "Ora è possibile condividere agevolmente progetti Collage Web pubblicamente con chiunque, anche senza un account Topcon Enterprise", ha affermato David Ahl, direttore del dipartimento prodotti software.
 
Il sistema consente oggi la pubblicazione diretta su web anche da software UAV di terzi, compresi Bentley Context Capture e MAVinci Desktop, con tanto di supporto per i futuri pacchetti software aggiuntivi. Dice Ahl: "Gli operatori possono comodamente trasferire in modalità “drag and drop” foto di UAV e nuvole di punti, direttamente in MAGNET Collage Web senza dover passare attraverso il software MAGNET Collage office.
 
"Inoltre, fra le numerose nuove funzioni, MAGNET Collage Web offre oggi anche avanzate capacità di visualizzazione UAV che consentono di gestire foto georeferenziate con la nuvola di punti. Gli utenti possono sovrapporre le immagini, cliccare su singole immagini e controllare le impostazioni per la trasparenza, tutto all’interno del software.
 
"Questo è un ulteriore esempio del nostro impegno nei confronti di: The Intersection of Infrastructure and Technology il punto in cui si può migliorare la produttività nelle costruzioni applicando una tecnologia di posizionamento avanzata. La tecnologia di scansione e i software UAV sono in rapida evoluzione, pur tuttavia le soluzioni MAGNET Collage basate su un ambiente 3D web-based semplice e intuitivo, restano sempre un passo avanti, ", ha affermato Ahl.
 
Gli utenti MAGNET Collage Web riceveranno l'aggiornamento automaticamente, senza costi aggiuntivi.

Topcon Positioning Italy su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui