Carrello 0
Life on Mars? Con la Milano Design Week tutto diventa possibile
EVENTI

Life on Mars? Con la Milano Design Week tutto diventa possibile

di Valentina Ieva

Il nuovo format fuorisalone di space&interiors con Stefano Boeri Architetti

09/04/2018 - Space&interiors 2018 porta in scena alla Milano Design Week il futuro dell’abitare secondo Stefano Boeri Architetti:

“Durante il Fuorisalone 2018 invitiamo il pubblico e gli operatori ad esplorare il futuro dell’abitare nel luogo dove l’umanità si trasferirà tra 100 anni: Marte, il pianeta rosso.
 
Un prodotto per interni è destinato a caratterizzare e condizionare l’universo inesplorato. The Mall, nel cuore della Milano più innovativa, sarà il più vicino dei pianeti lontani. 

Un habitat pronto ad accogliere idee, prodotti, cultura ed innovazione. 
Un luogo pronto ad essere «colonizzato», abitato dalla creatività dell’architettura”.


Sarà, infatti, il progettista del Bosco Verticale a curare l’edizione 2018 della mostra/evento space&interiors del Fuorisalone, a The Mall/Porta Nuova, in contemporanea con il Salone del Mobile.Milano. Grazie ad un suggestivo allestimento Stefano Boeri trasporterà sul Pianeta Rosso una selezione dei prodotti delle maggiori aziende nel settore dell’architettura e dell’interior design, ispirandosi ad un progetto di colonizzazione “verde” di Marte sviluppato per la città di Shanghai.

THE FUTURE OF LIVING AND THE PLANET OF THE FUTURE sarà l’occasione per esplorare il futuro dei materiali, dei prodotti e dei nuovi modi di abitare le nostre case e le nostre città. E Marte diventerà davvero, per alcuni giorni, il più vicino dei pianeti lontani. 

space&interiors è organizzato da MADE eventi, società di Federlegno Arredo Eventi Spa, incaricata dell’organizzazione del Salone del Mobile.Milano. Archiproducts supporta per il terzo anno consecutivo la mostra/evento space&interiors come media partner. Con la stessa visione del futuro e la voglia di innovare, si rinnova anche l’accordo con FederlegnoArredo, che conferma Archiproducts come partner tecnologico per il web, con la gestione del nuovo catalogo online del Salone del Mobile.Milano.









 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati