Carrello 0
MERCATI

ComDominium, è online l’episodio ‘Il Cappotto’

Alle soluzioni isolanti di Gruppo Poron è dedicato il secondo episodio, con Nini Salerno e Gaia Nanni

Vedi Aggiornamento del 11/05/2018
12/04/2018 - Continuano le divertenti vicissitudini che si svolgono all’interno del condominio, che stavolta vedono come protagonisti principali l’amministratore, interpretato da Nini Salerno, e la sua assistente interpretata da Gaia Nanni.
 
Un susseguirsi frizzante di personaggi, alcuni già incontrati nel primo episodio, le cui vicende si inseriscono e si intrecciano con quelle dell’intero condominio, e ancora equivoci e incomprensioni con i pittoreschi condomini che strappano sorrisi e risate.
 
L’approccio ironico accompagna la narrazione delle storie e porta in evidenza in maniera elegante e mai banale, le proprietà dell’applicazione edilizia protagonista dell’episodio: il pannello isolante da cappotto del Gruppo Poron, in partnership con il brand Neopor di Basf.
 
Il format ComDominium è nato da un’idea di DNART, per dar voce alla comunicazione dei prodotti secondo un approccio tutto nuovo: attraverso i video, veri e propri corti cinematografici, gli spettatori sono coinvolti ed entrano in contatto in maniera emozionale e ludica con i brand. La suggestione dell’intrattenimento guida l’esperienza informativa, attraverso cui le soluzioni per l’edilizia diventano parte della narrazione e percepite come piacevole filo conduttore all’interno di ogni storia.
 
“Ci siamo subito affezionati al progetto di ComDominium,” spiega Paolo Cerù, Direttore Commerciale del Gruppo Poron, il cui brand è protagonista del secondo episodio della serie ComDominium: “Essere coinvolti in una modalità di comunicazione molto vicina al cinema ci ha affascinato immediatamente. La nostra partecipazione al progetto ha preso vita grazie anche al coinvolgimento e alla sensibilità verso l’innovazione di BASF, nostro partner per il brand che utilizziamo per il Cappotto”.
 
Non perdete il secondo episodio, per continuare a scoprire le vicende del condominio più cult del momento!
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa
)