Carrello 0
AZIENDE

Betafence presenta il nuovo palo Quixolid® Plus

di Betafence Italia

Compatibile con moltissimi tipi di pannello, assicura alta rigidità del sistema, resistenza e durata nel tempo. Con la novità di consentire un’installazione orizzontale del pannello

17/05/2018 - E’ la versione aggiornata e ottimizzata del palo Quixolid, l’innovativo palo di fissaggio senza accessori Betafence: si chiama Quixolid® Plus ed assicura prestazioni ancor migliori.
 
Ormai il mercato chiede pali sempre più facili da installare e, quando i pali non prevedono l’uso di accessori o strumenti speciali, risultano sicuramente più apprezzati perché semplificano ogni operazione di posa.
 
Del palo Quixolid, Quixolid Plus mantiene l’estetica discreta ed elegante, con vantaggi superiori in termini di performance, di facilità e possibilità d’installazione e di funzionalità. E con un eccellente rapporto qualità/prezzo,
 
Per le sue caratteristiche costruttive, il palo in acciaio Quixolid Plus garantisce un’ottima rigidità del sistema di recinzione, incrementando l’indice di sicurezza del sistema. Essendo un palo che non richiede strumenti particolari per il fissaggio, permette un’installazione rapida e perfetta; basta l’accessorio di tensione in dotazione, per "tendere" il pannello ed assicurare una corretta installazione. Una volta che il pannello è fissato al palo, non può più essere rimosso.

I pali Quixolid Plus sono compatibili con molteplici pannelli: tutti i pannelli della tipologia Nylofor® e Bekafor®. Questo permette di scegliere il pannello più adatto in funzione delle esigenze estetiche e di protezione dello specifico caso applicativo. I pannelli supportati, devono avere altezza compresa tra da 0,6 e 2,4 metri.
 
Con lo stesso palo è possibile installare due pannelli in linea o ad angolo (180° o 90°); Quixolid Plus consente la posa del pannello in orizzontale e può essere installato con piastra senza accessori aggiuntivi.
 
I pali sono zincati internamente ed esternamente e successivamente rivestiti in poliestere (60 micron), garantendo resistenza alla corrosione e durata nel tempo. Il cappuccio del palo in poliammide è disponibile in 4 colori (verde, grigio scuro, nero e bianco). Questo cappuccio, fa da “tappo” protettivo, chiudendo la parte superiore del profilo e impedendo così all'acqua di penetrare e ristagnare nel palo.

Dati tecnici:
Dimensioni del profilo: 50 x 75 mm
Spessore= 1,00 mm
Massa = 2,40 kg / m
I / V = ??5,38 cm³
 Acciaio = S350

Vedi video d’installazione
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati