24/05/2018 - Il 9 marzo 2018 alle ore 10 in punto è stato inaugurato il nuovo showroom FINESTRENURITH and Portelli & Brincat Ltd dal Primo Ministro maltese Joseph Muscat.
L’evento è unico nel suo genere.
Il lavoro è stato lungo ma il risultato è stato un successo. Sono intervenute molte figure interne ed esterne alle aziende.
Partner FINESTRENURITH a Malta è l’azienda PORTELLI & BRINCAT che fino a oggi si è occupata di oscuranti. La loro volontà è stata quella di affiancare un prodotto MADE IN ITALY, sposare la filosofia NURITH: essere NURITH STORE non significa solamente rivendere infissi, ma offrire un servizio completo per il "vano finestra". Abbiamo oltre 32 anni di esperienza nel mondo delle finestre in PVC e di altri componenti ad esse connessi.
Con l’azienda PORTELLI & BRINCAT abbiamo creato il nuovo punto vendita in Mriehel, BKR3000 a Malta. L’esposizione vanta una posizione strategica; una delle due strade è la principale arteria di collegamento dell’isola. La superficie è di circa 350 mq. Sono stati inseriti una serie di prodotti di nicchia ed esclusivi per l’isola che sono già da subito ordinabili.
“Grazie a questa nuova apertura abbiamo allungato gli orizzonti. E’ il nostro nuovo punto di partenza.
L’obiettivo di NURITH è il benessere del cliente a 360 gradi. Vivere in un ambiente confortevole e sano allunga la vita. La scelta delle dimensioni generose dello STORE permettono al cliente, accompagnato dallo store manager, di vivere un’esperienza nuova nel mondo delle finestre. Oggi l’ascolto e l’attenzione per il cliente rappresentano la base per poter instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione attiva al fine di realizzare soluzioni personalizzate, curate nei minimi dettagli."
NURITH su Edilportale.com

LAVORI PUBBLICI
Durc di congruità, scatta tra un mese il nuovo sistema di alert