Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Mini-condominio diventa unica casa, superbonus fruibile fino al 2025
NORMATIVA Mini-condominio diventa unica casa, superbonus fruibile fino al 2025
AZIENDE

IdealPark per l'ascensore per auto al MaisonMe Boutique Hotel

di IDEALPARK

Nuovo video IdealPark: Treasure your time

15/05/2018 - Un ascensore invisibile garantisce la sicurezza e la privacy delle auto degli ospiti che vengono trasportate nel garage al piano interrato.

Creato per il Boutique Hotel MaisonMe, un gioiello che coniuga arte e il design ed esprime la quintessenza dell'ospitalità: sentirsi a casa, liberi di servirsi o essere serviti. Liberi di condividere o godere della massima privacy.
 
Il luogo : Bardolino
Bardolino è una delle principali destinazioni turistiche sul Lago di Garda. Un villaggio affascinante e pittoresco, con un patrimonio storico a soli 30 km da Verona.
 
Il boutique hotel MaisonMe
L'hotel si trova sul Lungolago Cipriani.  E’ il racconto di un luogo ai piedi di colline tappezzate di vigneti e uliveti, sospeso tra vicoli storici e panorami tra il cielo e la riva del lago di Garda.
MaisonMe: due parole unite– una francese e una inglese – per indicare una rottura rispetto agli schemi di ospitalità tradizionali. Un unico concetto: una casa (Maison) calda e accogliente per offrire un’esperienza il più possibile personalizzata (Me).
Questo boutique hotel, un gioiello che fonde arte e design, esprime la quintessenza di ospitalità: sentirsi a casa, liberi di servirsi o essere serviti. Liberi di condividere, o godere della massima privacy.
Il progetto architettonico è stato realizzato dall’Architetto Michele Irlandini, il progetto di Interior Design è dell’Architetto Alice Piubello
 
L’ascensore per auto.
IdealPark ha realizzato l’ascensore per auto Mod IP1-CM FF42, un elevatore invisibile, con il tetto di copertura rivestito nei toni e materiali della pavimentazione interna ed esterna dell’hotel.

Garantisce la sicurezza e la privacy delle vetture degli ospiti che vengono trasportate nel garage al piano interrato.
Nessuno spazio viene perso per realizzare la rampa e permette all’hotel di garantire i posti auto per gli ospiti.
Quattro colonne situate agli angoli della piattaforma agevolano l’apertura delle porte della vettura. Dotato di luci a led a bordo e tetto telescopico che permette che l'impianto si inserisca nei volumi esterni dell'hotel.

Una soluzione ideale per hotel e dimore private, dove si desidera risparmiare lo spazio dedicato alla rampa destinandolo a giardini o cortili, ottimizzando lo spazio di parcheggio al piano interrato.

Guarda il video
 
IDEALPARK su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione