Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Per un isolamento perfetto nasce ISOVER ARENA34

di Saint-Gobain Isover

Il nuovo pannello isolante in lana minerale ideale per i sistemi a secco

22/05/2018 - Saint-Gobain Isover propone sul mercato il nuovo pannello isolante in lana minerale Isover Arena34, con λ 0,034, con un legante a base di componenti organici e vegetali e senza rivestimenti. Rappresenta la soluzione più avanzata per l’isolamento interno, per l’impiego con i moderni sistemi a secco – pareti divisorie interne, contropareti interne a rivestimento di pareti esistenti, controsoffitti a rivestimento di solai esistenti, strutture in legno – ma adatta anche per i sistemi tradizionali – pareti divisorie interne e perimetrali con intercapedine.
 
Assicura diversi importanti vantaggi: prestazioni eccellenti in fatto di isolamento termo-acustico e protezione dal fuoco; lavorabilità al top, essendo facile e veloce da maneggiare, tagliare e posare; massimo comfort, risultando piacevole al tatto e rilasciando pochissima polvere; grande resistenza, non si danneggia in virtù dell’intrinseca flessibilità e robustezza.
 
Inoltre, Isover Arena34 è un prodotto sostenibile, sano e sicuro. Prodotta con il 95% di materie prime naturali e riciclate, la lana minerale è infatti riciclabile al 100%, supera i requisiti minimi ambientali imposti dal nuovo decreto sui CAM, ed è dotata della Dichiarazione Ambientale di Prodotto EPD.
 
Garantisce qualità dell’aria e comfort abitativo, utilizzando resine che associano componenti organici e vegetali per ridurre al massimo le emissioni di formaldeide e VOC (composti organici volatili), nel rispetto dei limiti più severi della normativa mondiale.

Saint-Gobain PPC Italia - ISOVER su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui