Carrello 0
AZIENDE

VORT KRYO POLAR di VORTICE: il condizionatore portatile che toglie l’umidità

di Vortice

Ottimo compromesso tra funzionalità, qualità e design

17/05/2018 - I condizionatori portatili si caratterizzano per la praticità: non hanno bisogno di essere installati da personale specializzato, non richiedono interventi di muratura e possono essere utilizzati dove se ne sente l’esigenza, spostandoli da una stanza all’altra.
I VORT KRYO POLAR di VORTICE offrono un ottimo compromesso tra funzionalità, qualità e design. Di dimensioni contenute, sono condizionatori monoblocco, che racchiudono in un’unica unità tutti i dispositivi necessari al loro funzionamento e non richiedono lavori d’installazione: è sufficiente garantire, attraverso la tubazione di scarico del diametro di 140 mm e di lunghezza variabile tra 300 e 1500 mm, la fuoriuscita dell’aria calda dal locale che si vuole climatizzare. Sono adatti al condizionamento e alla deumidificazione sia di locali residenziali sia commerciali e grazie alle ruote piroettanti e  alle maniglie laterali possono essere facilmente spostati anche da una casa ad un’altra
Sono in classe A e sono dotati di doppia modalità di funzionamento: aria-aria e acqua-aria. Quest’ultima garantisce superiori capacità refrigeranti e un significativo miglioramento dell’efficienza energetica dei prodotti.
I modelli disponibili sono 2:  

VORT-KRYO POLAR 10
VORT-KRYO POLAR 12 con una maggiore capacità di raffreddamento.
 
SPECIFICHE DI PRODOTTO
Si possono scegliere 4 modalità di funzionamento: automatica, raffrescamento, deumidificazione e ventilazione.

Il Timer programmabile consente di programmare, nell’arco delle 12 ore e a intervalli di 1 ora, l’accensione e lo spegnimento dell’apparecchio.
Sono dotati della funzione “SLEEP” che ottimizza i consumi notturni, innalzando di 1°C la temperatura impostata, per ciascuna delle due ore successive.

Dispongono di un sistema di filtri facilmente accessibili e lavabili che assicurano la miglior qualità dell’aria trattata e la protezione dei componenti interni.

I pulsanti del pannello comandi, posto sulla parte alta del condizionatore, ne permettono la gestione che è anche controllabile a distanza tramite il telecomando a infrarossi, in dotazione.

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: la domanda Partecipa