Carrello 0
DESIGN NEWS

SX, la nuova rubinetteria Cristina della linea Inox

Un elemento cilindrico 'curvato con slancio' declinato per vasca e lavabo

Vedi Aggiornamento del 27/09/2018
31/05/2018 - La ricerca di semplicità e il desiderio di naturalità, abbinati alla migliore qualità, sono alla base del concetto “wellness”.
Da questa filosofia nasce la nuova serie SX, progettata da Makio Hasuike & Co/ CRISTINA, che amplia la gamma di soluzioni della linea Inox. 
 
Musa ispiratrice di questo nuovo progetto è la celebre colonna per doccia in acciaio inox, già presente a catalogo, pensata per gli ambienti outdoor ma diventata nel tempo un oggetto di desiderio con cui arredare anche gli spazi interni. 

SX si distingue per un’estetica pulita e un design sinuoso e delicato, grazie ad un elemento cilindrico “curvato con slancio”. La serie comprende 4 varianti di bocche di erogazione: lavabo da terra e da piano, vasca da terra e colonna doccia, disponibili con comandi a parete o a piano.
 
Le bocche di erogazione per vasca e per lavabo, caratterizzate da una “smussatura conica” che nasconde l’aeratore, sono disponibili anche nella versione con accessorio integrato.

Si tratta di un disco realizzato in cemento, con trattamento idrorepellente e antimacchia, che offre un pratico piano di appoggio dalle dimensioni ridotte. Agganciato al corpo della bocca di erogazione, il disco sospeso può essere ruotato e posizionato dove si desidera. La matericità del cemento, in abbinamento all’inox, esprime un armonico contrasto in linea con l’estetica essenziale della serie: un connubio tra produzione industriale e artigianalità, che non tralascia la massima cura del dettaglio. SX rappresenta una collezione di design di altissima qualità, per ambienti in/outdoor in contesti domestici e contract.

CRISTINA Rubinetterie su ARCHIPRODUCTS

 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati