Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
AZIENDE

Surprise di RÜEGG, un'estate en plein air da vivere tutto l'anno

di RÜEGG

Per gli amanti delle giornate all'aria aperta

07/06/2018 - Per gli amanti delle giornate all'aria aperta, per i quali la stagione delle grigliate tra amici non dura mai abbastanza, i professionisti del monoblocco a focolare chiuso Rüegg lanciano sul mercato un nuovo concetto di camino per esterni, dal nome invitante ed evocativo: SURPRISE.

Unico nel suo genere, Surprise consente di ricreare un'atmosfera serena e conviviale, grazie alla presenza sicura di un vetro piroceramico chiuso ermeticamente. Sulla griglia in vetro o in acciaio cromato, prelibatezze per tutti i gusti e tutti i palati. 

Fare una festa in giardino anche in inverno? Gustare una fonduta all’aperto? Godere dell’atmosfera romantica di un falò senza fumo in una tiepida sera d’estate? Con il nuovo focolare da esterno SURPRISE di Rüegg, le possibilità sono davvero sorprendenti. Coloro che amano trascorrere il tempo amabilmente all'aria aperta, in autunno come d'estate, un bicchiere di vino rosso alla mano, troveranno in SURPRISE la soluzione perfetta per un barbecue d'eccezione. Grazie al calore radiante emanato dal vetro piceramico, una festa in giardino sarà sempre un successo, anche quando la temperatura corre al ribasso.

A seconda del volume della legna, le 6 piastre della griglia mobile (disponibile a scelta in acciaio cromato o in vetro piroceramico) sviluppano un livello di calore pari a 250/300 gradi centigradi. La temperatura ideale per un barbecue di successo. Il fumo che potrebbe recare fastidio agli ospiti o ai vicini di casa, fugge attraverso la canna fumaria, la cui altezza può essere determinata individualmente secondo necessità. I vetri che compongono la struttura, facili da aprire, impediscono la dispersione delle braci mosse dal vento. Sono inoltre removibili per una pulizia più accurata.

Rüegg SURPRISE è realizzato in acciaio Corten di alta qualità e può essere dotato di un focolare in acciaio o chamotte. Installato all'aria aperta, se privo di protezione l'acciaio Corten grezzo potrebbe produrre un leggero e superficiale strato di patina, che con il tempo andrà stabilizzando quasi completamente il processo di ossidazione. Il camino Rüegg SURPRISE non è solo bello da vedere, è anche pratico e funzionale. In pochi minuti è presto montato ed il primo fuoco della stagione diventa immediatamente fruibile in giardino o in terrazza.

SURPRISE è disponbile presso i Rüegg Studio, centri specializzati nella fornitura di sistemi di riscaldamento di ultima generazione.

RUEGG CHEMINEE SCHWEIZ su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui