Carrello 0
AZIENDE

Wavin Italia ospita 24 studenti dell’I.I.S.S. di Monopoli (BA)

di Wavin Italia

Due giornate di formazione nell’innovativo centro di formazione Wavin Academy

26/06/2018 - Nelle giornate di martedì 5 e mercoledì 6 giugno Wavin Academy, l’innovativo centro di formazione sviluppato da Wavin Italia per consentire ai professionisti del settore di scoprire le varie soluzioni Wavin e di mantenersi sempre aggiornati su nuovi prodotti e tecnologie, è stato visitato da un gruppo di ospiti d’eccezione: gli studenti dell’I.I.S.S. Luigi Russo di Monopoli (BA).
 
Accompagnati dai docenti Rodolfo Raimondi, Filippo Lopedota, Caterina Corbacio, Cosimina Comes e da Mauro Carrieri della Carrieri E.T.C., tra gli storici clienti di Wavin nel sud Italia, i 24 alunni dell’istituto scolastico monopolitano hanno raggiunto il comune di Occhiobello, sede della struttura, per poi iniziare la visita delle varie sezioni del centro formativo.
 
Nell’area meeting, ideata per realizzare corsi formativi teorici, Luca Petrocelli, Project Sales Representative, e Alessandro Coletti, Product Manager S&W e SWM, hanno illustrato agli studenti la storia di Wavin Italia, per poi svelare le più importanti aree di business e le linee di prodotto di loro competenza. Petrocelli si è soffermato sul tema della climatizzazione radiante e della ventilazione meccanica controllata (VMC), mentre Coletti ha fatto una panoramica delle soluzioni Wavin dedicate allo scarico delle acque reflue e allo Storm Water Management, focalizzando l’attenzione sul sistema di drenaggio sifonico Wavin QuickStream.
 
Al termine del percorso teorico, i ragazzi sono stati guidati dai manager di Wavin Italia alla scoperta dell’area lab, vero e proprio fiore all’occhiello dell’azienda, toccando con mano tutti i sistemi Wavin appartenenti alle quattro aree che caratterizzano il ciclo dell’acqua.
 
Per ulteriori informazioni su Wavin Academy e sul calendario dei corsi formativi è possibile visitare la pagina web https://www.wavin.com/it-it/Wavin-Academy.

WAVIN ITALIA su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati