Carrello 0
AZIENDE

ZWCAD 2018 SP2: la versione più potente di sempre

di ZWSOFT

ZWSOFT presenta ufficialmente il nuovo software

28/06/2018 - ZWCAD 2018 SP2, che è considerata la versione più potente di sempre con molte nuove funzioni importanti, è stata lanciata ufficialmente. Sveliamo insieme le funzioni nuove per capire perché è stata giudicata la versione più potente.

DWG/DXF 2018 -- Realizzata con Alta Compatibilità
Attraverso il test di oltre 100.000 disegni per 3.600ore, adesso i DWG/DXF 2018 sono completamente supportati. È possibile creare, aprire e salvare qualsiasi disegno in questo formato, realizzando  la compatibilità perfetta con le versioni diversi dei .dwg file. In altre parole, la condivisione e il lavoro collaborativo diventano più facili, e il team di progettazione o l'intero flusso di lavoro possono cooperare più strettamente ed efficientemente.

Input Dinamico -- Più immediato, Più diretto
Offre i tooltip del comando che mostrano dinamicamente informazioni aggiornate accanto al cursore nell’area di disegno. È possibile specificare opzioni e i valori nella casella del tooltip mediante Input Puntatore, Input Dimensione e Prompt dinamici. Selezionando opzioni e valori di input senza muovere il mouse e gli occhi, si risparmia sicuramente il tuo tempo prezioso, e sei in grado di vedere immediatamente i valori aggiornati degli oggetti mentre disegni. 

Tratteggio con Grip di Contorno -- Aggiusta gli Oggetti Bloccati in qualsiasi momento
Nel passato, talvolta poteva essere necessario rimuovere i grip di contorno di un oggetto tratteggiato per esigenze specifiche, che rendeva impossibile aggiustare la forma in seguito. Però adesso, poiché i grip di contorno sono diventati incorporati, puoi cambiare la forma in qualsiasi momento che vuoi.

Punti di Filtraggio -- Specificare Facilmente il Punto
I Punti di Filtraggio aiutano a specificare una nuova posizione di coordinate combinando il valore X di una posizione, il valore Y di una seconda posizione, e per coordinati 3D, il valore Z di una terza posizione, semplificando il disegno poiché non ci sono più linee di supporto aggiuntive o elementi grafici necessari.

Disponibili Tre Plotter -- Un passo gigante per ottenere risultati perfetti
In questo SP2, sono disponibili tre plotter
Plotter SHPGL / LHPGL: è possibile tracciare correttamente i file PLT, che vengono comunemente utilizzati nell'industria manifatturiera per la lavorazione;
ZWCAD Eps Plotter Virtuale: è possibile tracciare disegni su file EPS, che possono essere aperti nel Photoshop® o negli altri software per creare una planimetria di rendering architettonico;
SVG plotter: È possibile plottare i disegni nel formato SVG per creare grafica vettoriale interattiva, che, a differenza delle immagini raster che mostrano i pixel, preserva le forme originali e quindi sono necessari per il design di web o gli altri flussi di lavoro specifici che richiedono file SVG.

Certamente la stabilità e l'efficienza vengono aumentate in modo significativo, insieme con le funzionalità importanti suddette, è meritata la versione più potente.
 
Scopri di più le funzioni nuove di ZWCAD 2018 SP2 e provalo!
 
ZWSOFT su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui