Carrello 0
A Torino il Salotto è in affitto
CASE & INTERNI

A Torino il Salotto è in affitto

Un open space dalle atmosfere urban-chic in cui sentirsi a casa propria

06/06/2018 - Fino a qualche mese fa era un’officina, sul pavimento c’è ancora qualche macchia d’olio che racconta le origini di questo luogo e ne lascia intendere la trasformazione.
Oggi è diventato il Salotto Buonoun open space arredato con cucina a vista, mobili e lampade di design anni ’60, frutto della creatività della stylist Isabella Giunto che ha deciso di allestire questo spazio come il salotto di una vera casa, un luogo intimo in cui si respirano atmosfere urban-chic newyorkesi e si percepisce la grande passione della padrona di casa per l’interior design e gli allestimenti.
 
Un appartamento nel cuore di Torino, con accesso diretto dal marciapiede e vetrate che si affacciano sulla strada, ma la vera novità è che è possibile affittare questo spazio per organizzare dai pranzi e cene con gli amici, agli incontri di lavoro con i collaboratori, nell’intimità di un ambiente che diventa proprio per il tempo in cui lo si desidera. 
Ogni evento è pensato su misura per gli ospiti che per una sera possono ricevere gli amici nel Salotto Buono, cucinando personalmente oppure utilizzando il servizio di catering fornito su richiesta.
 
Il Salotto Buono è un’assoluta novità nel panorama delle location per organizzare eventi privati. L' idea è nata nata da un’intuizione avuta tre anni fa proprio da Isabella Giunto che, per rispondere alle richieste del mercato, ha iniziato la ricerca di uno spazio che potesse soddisfare le esigenze della sua clientela e al tempo stesso trasmettere il senso di calore di un ambiente domestico, dove l’arredamento è curato nei minimi dettagli, con particolari dal gusto elegante e raffinato. 

Il Salotto Buono, insieme ad altre residenze private, sarà aperto e visitabile gratuitamente durante il weekend di Open House Torino il 9 e il 10 giugno.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati