Carrello 0
Aperitivo con l'Architettura
EVENTI

Aperitivo con l'Architettura

In occasione della mostra su Chipperfield, fino al 28 giugno sarà compreso nel biglietto un aperitivo sulla Terrazza della Basilica

19/06/2018 - Fino al 28 giugno, un'offerta esclusiva e conviviale accoglierà i visitatori della mostra David Chipperfield Architects Works 2018 presso la Basilica Palladiana di Vicenza.

Ogni domenica, martedì, mercoledì e giovedì dalle 17.00 alle 20.00, dopo aver visitato la mostra, sarà infatti possibile accedere alla Terrazza della Basilica senza alcun prezzo aggiuntivo, godendo di una delle più belle viste della città mentre si assapora un delizioso aperitivo.

L'iniziativa è organizzata dell' associazione culturale Abacoarchitettura.

Costo
Compreso nel biglietto della mostra | intero 12 euro, ridotto 8 euro.



La Mostra
David Chipperfield Architects Works 2018
Fino al 2 settembre circa venti progetti degli uffici di Londra, Berlino, Milano e Shanghai saranno esposti presso la Basilica  Palladiana di Vicenza, mettendo in luce una serie di attività che hanno luogo oggi in uno studio di architettura.

Il materiale in esposizione varia da schizzi e modelli appartenenti alle fasi iniziali del processo di progettazione, a disegni di dettaglio e costruttivi delle fasi finali, includendo fotografie e filmati di progetti appena conclusi. La presentazione di ogni progetto è stata curata dai rispettivi gruppi di progettazione degli studi di Londra, Berlino, Milano e Shanghai dimostrando, così, il desiderio di affrontare differenti sfide in ambito culturale, professionale e intellettuale. Ogni progetto è descritto ed illustrato in modo appropriato enfatizzandone l’idea alla base.

I progetti in mostra includono: Cappella e centro visitatori del cimitero, Inagawa; Masterplan della Royal Academy of Arts, Londra; Restauro della Neue Nationalgalerie, Berlino; Concetto di negozio per Valentino; Concetto di negozio per Brioni; Centro residenziale Hoxton Press, Londra; Museo di storia naturale, Zheijiang; James Simon Galerie, Berlino; Sede centrale di Amorepacific, Seoul; West Bund Art Museum, Shanghai; Kunsthaus, Zurigo; Music Venue, Edinburgh; Lah Contemporary, Bled; Casa privata, Zurigo; Spazio artistico Cavea Arcari, Zovencedo; SSENSE, Montréal; Progetto di ricerca Fondazione RIA, Galizia.



 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati