Carrello 0
AZIENDE

2018 ZWCAD Europe Forum – Ecosistema

di ZWSOFT

ZWSOFT per All-win

23/07/2018 - A partire dal 28 al 29 giugno, 2018 ZWCAD Europe Forum si è svolto con successo a Nantes, Francia. L'evento ha riunito 35 partner e 19 sviluppatori di applicazioni europei, con cui il team di ZWCAD ha svolto discussioni generali su come vincere insieme in futuro.

Dove andrà ZWSOFT?
Kingdom Lin, VP di ZWSOFT, ha condiviso in primo luogo il progetto di ZWSOFT. Ha rappresentato principalmente la strategia a lungo termine -- soluzioni di CAX all-in-one e il suo nuovo posizionamento – AFFIDABILE, che sono stati sottolineati anche dal CEO Truman nel ZWCAD Asia Forum tenuto tre settimane fa. Inoltre, ha anche spiegato le strategie di sviluppo di ZWCAD e il suo futuro promettente, il piano di ZWSOFT su CAE, la licenza perpetua e l'abbonamento che dipende dalla scelta dei clienti, ecc.

ZWCAD: Crescere passo a passo, costante ma non lento
Dopo il discorso di Kingdom, Daniel Huang, Product Manager di ZWCAD, ci ha mostrato un'anteprima di ZWCAD 2019, che realizza nuove funzionalità importanti come Blocchi Dinamici che adesso possono essere creati e modificati, PDF Underlay, Oggetto Annotativo, ecc., e altri miglioramenti significativi come Manager Proprietà di Layer come tavolozza. Allo stesso tempo, ha sottolineato l'importanza della qualità e dell'esperienza utente e ha insistito sul fatto che ZWCAD continuerà a investire in R&D ed a fornire un servizio affidabile rispondendo velocemente e fornendo supporto di sviluppo in loco.

In seguito Charles Zhao, Direttore R&D di ZWCAD, ha rivelato i risultati del lavoro fruttuosi degli staff dietro le quinte, i quali sono "misteriosi" ma con grandi contributi e risultati. Ha rappresentato "l'arma" forte adottata dal Centro di R&D ZWCAD per elevare notevolmente la qualità di ZWCAD 2019, anche se possiede molte nuove funzionalità, offrendo ai nostri partner una fiducia forte nel team R&D di ZWCAD e in questa nuova versione.

La competitività di base per una piattaforma è quella di supportare più applicazioni
Durante la Riunione di Applicazioni Francesi, Daniel ha condiviso la strategia dell'ecosistema APP globale di ZWCAD e i vantaggi di ZWCAD come una piattaforma, i quali comprendono l'opportunità di promuovere i propri prodotti applicativi attraverso la rete globale ZWCAD di un gran numero di distributori autorizzati di ZWCAD e utenti, supporti tecnici professionali e reattivi dal team APP di ZWCAD, e risorse di marketing come il ZWCAD Development Network (ZDN) con 191 applicazioni registrate fino ad oggi. Successivamente, i fornitori di applicazioni di diversi settori hanno dimostrato i loro prodotti.

Vincere con i nostri partner
Al fine di lodare i nostri partner per l'eccellente lavoro svolto l'anno scorso, ZWCAD ha premiato con 2017 ZWCAD Excellent Partners il partner polacco Uslugi Informatyczne SZANSA Spólka z o.o, il partner spagnolo MP Scia Ingenieria S.L., il partner italiano Wetech System e Edilclima S.r.l., il partner francese ZW France, il partner portogese Ibercad, lda, il partner turco Eti Bilgisayar Ltd. e il partner sloveno BiroCom2000. Grazie e complimenti!

Si sono tenute anche discussioni approfondite tra il team di ZWCAD e i partner sugli argomenti di interesse comune, per esempio come fornire ai clienti un servizio migliore, come costruire una rete globale avanzata per operazioni aziendali più efficaci, ecc.. Come ha detto Truman, "perseguiamo sempre una partnership a lungo termine migliorando l'efficienza della comunicazione e comprendendoci meglio. ZWSOFT continua a migliorare la qualità dei prodotti e i nostri partner proseguono a fornire un buon servizio.”

2018 ZWCAD Europe Forum ha dimostrato di nuovo gli sforzi e i risultati di ZWCAD nella creazione di un ecosistema all-win e sostenibile, con lo scopo di unirci ai nostri partner e sviluppatori per offrire prodotti e servizi sempre migliori ai nostri clienti.
 
ZWSOFT su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui