Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e unità unifamiliari, come funziona la data spartiacque del 30 settembre
NORMATIVA Superbonus e unità unifamiliari, come funziona la data spartiacque del 30 settembre
AZIENDE

Link presenta la saldatrice multiprocesso più avanzata sul mercato

di LINK industries

Una macchina 'intelligente' che permette un preciso controllo e elevate performance

24/07/2018 - Se si pensa ad una macchina “intelligente” che permette un preciso controllo, elevate performance , una connettività nativa con il software più performante del settore, progettata per una facilità di utilizzo estrema con un interfaccia utente estremamente esplicativo, si sta pensando a X8 MIG, la saldatrice multi-processo più avanzata sul mercato.

Progettata, sviluppata e costruita in Finlandia, la saldatrice X8 MIG introduce la funzione delle WPS digitali (dWPS), migliorando drasticamente il controllo della qualità, rendendo obsolete le WPS cartacee. Il generatore, upgradabile e multitensione e un vasto range di processi di saldatura made in Kemppi, rende l’X8 adatto a qualsiasi tipologia di produzione e in grado di rispondere alle più elevate esigenze della saldatura industriale.

X8 MIG  copre tutto, dalla saldatura MIG/MAG sinergica e pulsata, a elettrodo (MMA), fino alla brasatura MIG, placcatura e scriccatura. L'attrezzatura intelligente vi offre un controllo eccezionalmente preciso dell'arco, elevate prestazioni di saldatura fino a 600 A, e connettività moderna attraverso l'integrazione con il software di gestione della saldatura WeldEye. Sulla base delle effettive esigenze degli utenti, ogni aspetto del generatore, del trainafilo, delle torce di saldatura, dell'interfaccia utente e di altri componenti, è progettato per garantire la massima godibilità.

PRESTAZIONI ESTREME - MASSIMA FRUIBILITÀ - PARAMETRI SEMPRE CORRETTI sono promesse mantenute da X8 MIG. Infatti il processo WiseSteel riduce gli spruzzi del 30% e permette un incremento della velocità di avanzamento del 30%; il processo Reduced Gap Technology (RGT) permette la riduzione del volume del giunto per un risparmio del 25% in termini di materiale d’apporto e un risparmio del 38% nel tempo di arco acceso per un giunto di spessore 25 mm. Inoltre, l’operatore ha la possibilità di velocizzare i tempi di configurazione, recuperando  molto più tempo per concentrarsi sulla saldatura, e grazie al Control Pad l’interfaccia wireless dell’X8) può selezionare la WPS digitale (dWPS) lasciando alla macchina l’ esecuzione del settaggio automatico dei parametri, in accordo con i limiti indicati nella dWPS.
Il risultato è un set up rapido e la sicurezza di essere al 100% in accordo alla WPS.
Cosa si può volere di più?

LINK industries su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Sondaggi Edilportale
Superbonus e cessione dei crediti, cosa sta succedendo?
Leggi i risultati
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione