Carrello 0
Un logo per il GAL Gargano Agenzia di Sviluppo
CONCORSI

Un logo per il GAL Gargano Agenzia di Sviluppo

di Cecilia Di Marzo

Il marchio dovrà trasmettere il senso di appartenenza al territorio

05/07/2018 - Il concorso di idee è indetto dall'Agenzia di Sviluppo del Gargano ai fini della realizzazione del marchio (pittogramma+logotipo) che dovrà identificare il GAL, rafforzare la visibilità delle iniziative e promuovere in maniera univoca e riconoscibile la società. Il marchio sarà riportato nelle pubblicazioni, nel sito web, canali social e in tutto il materiale di comunicazione cartaceo e non realizzato dal GAL.

Il marchio dovrà trasmettere il senso di appartenenza al territorio, profondamente legato al valore del patrimonio economico, culturale ed ambientale del Gargano.

Il marchio dovrà garantire la riconoscibilità, la visibilità e l’unicità del GAL, far risaltare la mission che il GAL svolge per lo sviluppo sociale ed economico, delle attività svolte dalle comunità rurali e costiere del Gargano, esaltandone il suo forte legame con il territorio di riferimento che vanta bellezze ambientali e paesaggistiche, dove la natura si fonde con l’arte e il culto religioso, le bellezze naturali e i paesaggi rurali costellano splendidi centri storici.

Il marchio proposto dovrà avere, fra le altre, le seguenti caratteristiche:
- distintivo, originale e inedito
- riproducibile e flessibile
- versatile e applicabile in più forme sui principali supporti di comunicazione.

Le proposte dovranno pervenire presso la sede legale del Gal, in via Jean Annot sn – 71037 Monte S. Angelo, entro e non oltre il giorno 31 luglio 2018. 

Al vincitore sarà dato un premio di € 1000,00.

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa