Carrello 0
AZIENDE

Ave Touch: personalizzazione placche 'a scivolamento'

di AVE

Una soluzione altamente estetica per proteggere prese e connessioni

13/08/2018 - L’innovativa gamma di placche Ave Touch "a scivolamento" offre la possibilità di riprodurre scritte e simboli specifici al centro delle placche stesse, così da rendere subito identificabili le prese e le connessioni “a scomparsa” in una soluzione estetica di alto profilo.

La personalizzazione avviene a mezzo di tecnologia laser. L’installatore può scegliere fra un esteso catalogo di simbologie oppure, nel caso di loghi o simboli specifici, può fornire egli stesso il soggetto da riprodurre. Opzionalmente è possibile illuminare la simbologia scelta: dal retro della placca un delicato led lascerà trasparire il simbolo luminoso della presa o della connessione, rendendola in questo modo immediatamente riconoscibile anche al buio.

Le placche “a scivolamento” riescono a far coincidere la massima praticità e sicurezza con un design esclusivo e personalizzabile. Grazie ad un sistema brevettato da AVE, che permette di far letteralmente “scorrere” la placca sulla presa di corrente si garantisce infatti una maggiore sicurezza per gli utenti finali e soprattutto per i bambini. Con i medesimi benefici, si altresì possono proteggere utenze differenti, come connettori USB, TV e SAT oppure le prese per i sistemi d’aspirazione centralizzata a marchio Tubò di Aertecnica compatibili con il Sistema 44 di AVE.

Perfettamente coordinate ai comandi della serie Ave Touch, le placche “a scivolamento” sono disponibili in sette diverse versioni: nella variante in alluminio spazzolato, naturale o antracite, e nei modelli in vetro nei colori nero, bianco e oro a finitura lucida, grigio argentato e verde acqua a finitura opaca.

Il design ricercato e l’ampia possibilità di personalizzazione consentono di inserire le placche Ave Touch “a scivolamento” in qualsiasi ambiente residenziale, terziario o alberghiero, come dei veri e propri elementi d’arredo integrato, offrendo una soluzione all’avanguardia per la protezione delle prese.

AVE su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati