Carrello 0
AZIENDE

B&B di lusso con AVE: tra domotica, design e soluzioni innovative

di AVE

La domotica AVE, abbinata a supervisori touch screen e controlli a sfioro, diventa l’emblema hi-tech del Borea Luxury B&B

20/08/2018 - La domotica AVE, abbinata a supervisori touch screen e controlli a sfioro, diventa lemblema hi-tech del Borea Luxury B&B. Questa struttura di lusso, inserita in una splendida villa da poco ristrutturata, ha infatti scelto di adottare soluzioni di pregio e tecnologie evolute per riservare solo il meglio ai propri ospiti.
                                                       
Elemento distintivo è l’elegante supervisore domotico AVE DOMINA plus TS05 dal quale la proprietà può controllare ogni spazio. Dietro il display touch screen da 15”, inserito all’interno di una raffinata cornice completamente in cristallo a specchio nero lucido, si nasconde infatti un centro di controllo avanzato dal quale la proprietà può dirigere l’intera struttura con il minimo sforzo. Semplicemente toccando un’icona si possono gestire numerose funzioni quali la regolazione dell’illuminazione e della temperatura, supervisionare l’impianto di ventilazione, gli allarmi tecnici, gestire il sistema antifurto, la diffusione sonora o realizzare scenari preimpostati al fine di ricreare l’atmosfera perfetta per un’accoglienza d’eccellenza.
 
Al Borea Luxury B&B anche il sistema di accesso è estremamente innovativo. I lettori Vip System Touch con placche in cristallo, personalizzate per riportare su ognuna il nome della stanza, si inseriscono al di fuori delle camere per ottimizzare concretamente i servizi dedicati agli ospiti ed espandere ulteriormente il livello di sicurezza. Questi dispositivi, dotati di placca touch e lettore a transponder consentono di gestire in modo semplice ed automatico le funzioni legate all'accesso, allo stato di occupazione e al “non disturbare”. Il funzionamento è semplice ed intuitivo: avvicinando la card al lettore, quest’ultimo consente l’apertura della porta, mentre lo stato di occupazione e l’eventuale “non disturbare”, attivabile mediante un pulsante posto all'interno della camera, vengono comodamente visualizzati sul lettore attraverso dei led dedicati. L’attivazione dei carichi e dei servizi di stanza vengono abilitati solamente in presenza di una card autorizzata, in questo modo la struttura può beneficiare di un maggior risparmio energetico e di un’ulteriore grado di sicurezza, prevenendo l’insorgenza di eventuali cortocircuiti a camera inoccupata.
 
La domotica AVE non è solo tecnologia, ma anche estetica. Perfettamente coordinate al supervisore domotico e ai lettori Vip System Touch, i comandi a sfioro multi-touch in cristallo nero a finitura lucida regalano un nuovo contatto con la luce e le automazioni integrate. La tecnologia a sfioro entra anche all’interno delle stanze del Borea Luxury B&B. Qui è stata scelta la versione in cristallo bianco dei comandi Vera Touch. Il risultato è una soluzione di continuità con il resto dell’impianto, dove sono stati abbinati anche i lettori di card interni, termostati, interruttori e prese della serie civile AVE Domus Touch.
 
La domotica, il design e le soluzioni tecnologiche oggi proposte da AVE hanno conquistato una struttura di pregio come il Borea Luxury, un B&B di lusso altamente innovativo che funge da esempio per un nuovo modo, più evoluto ed attuale, di concepire l’ospitalità.
 
Sei interessato alla proposta domotica AVE per hotel e B&B? Richiedi informazioni»

AVE su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa