Network
Pubblica i tuoi prodotti
Sogeea: nel board aziendale entra Palmeri, ex Ad di Benetton
di Sogeea

Sogeea: nel board aziendale entra Palmeri, ex Ad di Benetton

Fatturato incrementato del 47% nel 2017

di Sogeea
13/08/2018 - L’Assemblea dei soci della Sogeea SpA ha approvato il bilancio aziendale 2017, che si caratterizza per un incremento del fatturato pari al 47% rispetto all’anno precedente e un utile lordo di 535.628 euro. Il patrimonio netto societario si rafforza e si attesta a 5.878.165 euro.
 
Il Consiglio di Amministrazione ha presentato il piano industriale del triennio 2018-2020, che prevede una crescita consistente in termini di fatturato, risorse umane e investimenti. Nell’anno in corso è atteso un aumento del 10% degli utili e si annuncia, entro il 2020, un incremento del 50% del capitale sociale.
 
Sogeea SpA coglie l’occasione per salutare l’ingresso nel Consiglio di Amministrazione del dott. Aldo Palmeri, già presidente di Risorse per Roma e per oltre un decennio amministratore delegato di Benetton. «Avere nel board aziendale un manager della sua esperienza costituisce per tutti noi un valore aggiunto estremamente prezioso - le parole del presidente Sandro Simoncini -. Palmeri vanta un percorso professionale di altissimo livello e conosce come pochi le dinamiche sia del settore imprenditoriale privato che di quello pubblico. Il suo arrivo contribuirà a consolidare ulteriormente la presenza di Sogeea nel mercato del real estate e a rafforzare le capacità dell’azienda di esplorare nuovi campi di interesse».

Sogeea su Edilportale.com
 
Le più lette