Carrello 0
AZIENDE

ZWCAD 2019 ufficiale: crea lavori straordinari

di ZWSOFT

In prima fila con nuove funzionalità e miglioramenti

30/08/2018 - Ad un mese dalla versione beta, ZWCAD 2019 è ora in prima fila con nuove funzionalità e miglioramenti, oltre a una maggiore stabilità ed efficienza, per aiutarti a creare lavori straordinari.

ZWCAD 2019 Ufficiale è nato in quest’anno speciale – il 20° anniversario di ZWSOFT.  È il frutto dell'impegno incessante del team ZWCAD da 20 anni per fornire soluzioni CAD affidabili e potenti agli utenti di tutto il mondo. Come ha menzionato Daniel Huang, Product Manager di ZWCAD, nel 2018 ZWCAD Europe Forum, “Abbiamo davvero reso ZWCAD dal buono al meglio, con tutti i nuovi miglioramenti e funzionalità potenti”, diamo un'occhiata a quali sorprese ci ha portato ZWCAD 2019.

Blocchi Dinamici -- crea e modifica come desideri
Con il nuovo Editor Blocchi è possibile creare e modificare la definizione di blocchi dinamici aggiungendo vari parametri e azioni, e quindi per creare blocchi dinamici intelligenti e potenti adatti a diverse situazioni di progettazione. Dopo aver inserito il blocco dinamico, si può modificarne l'aspetto o il comportamento in base alle "regole" che hai impostato. Per esempio, se è necessario rendere più grande la porta (il Blocco Dinamico) sotto, si può allungare (Azione) la lunghezza (Parametro) semplicemente trascinando il grip. 

Sottoposto PDF -- si può fare di più in PDF
I file PDF può essere allegato e visualizzato come sottoposto con il comando PDFATTACH, dopo il quale è possibile regolare il contrasto, il grado di dissolvenza e monocromia del PDF, agganciare gli oggetti, mostrare o nascondere le sue cornici, ritagliarla a piacere, e gestire i layer a controllare gli oggetti da visualizzare per semplificare il disegno, in modo da poter continuare a lavorare sui disegni esistenti invece di cominciare da zero. Inoltre, tranne il sottoposto PDF, adesso quello DWFx può anche essere allegati e visualizzati.

Oggetti Annotativi – scala automaticamente, visualizza correttamente
Potresti scoprire che se si stampa un disegno con annotazioni a una scala più piccola, sarebbe ridotta anche la dimensione delle annotazioni che di solito sono troppo piccole da vedere, portando inconvenienti alle comunicazioni di progettazione. Ora è possibile liberarsi da questo problema una volta per tutte semplicemente usando le impostazioni annotative. Girando le annotazioni come testo, dimensione, hatch, multileader, ecc. in Oggetti Annotativi, le loro dimensioni potrebbero essere regolate automaticamente in base alle diverse scale di visualizzazioni nello spazio modello o nella finestra di Layout , e così possono essere visualizzate alla dimensione corretta.

Ad esempio, se si desidera stampare il disegno a una scala più piccola, come 1:4, le dimensioni delle annotazioni, che adesso sono impostate come Oggetti Annotativi, verranno atomicamente cambiate a 4:1 per garantire la loro leggibilità sullo schermo e nella stampa. Non è più necessario preoccuparsi delle annotazioni "scomparse" durante il ridimensionamento dei disegni, fanno bene all'output dei disegni con più scale di plotting in più finestre.

Lo Schema di Colore Personalizzato – Scuro o Chiaro? Sta a te decidere!
Dopo che lo schema di interfaccia utente scuro ha ricevuto un caloroso benvenuto nell'ultima versione, ZWCAD 2019 continua a soddisfare le preferenze diversificate dell'utente riportando lo schema dell'interfaccia utente chiaro ottimizzato. Ora è possibile passare da uno di questi due stili diversi per scegliere quello che ti sta meglio.

Palette del Manager Proprietà Layer – ciò che vedi è ciò che ottieni
Prima quando si apre il Manager Layer, si può operare soltanto nella finestra di dialogo, il che significa che è necessario aprirlo e chiuderlo ripetutamente per vedere come i layer sono stati modificati nel disegno. Ma ora, trasformando la finestra di dialogo in una tavolozza, è possibile operare nell'area di disegno con il Manager Layer attivo e vedere gli aggiornamenti istantanei delle regolazioni dei layer nell'area di disegno, rendendo più comodo occuparsi dei layer nel disegno. 

Smart Plot – stampa più disegni in una volta
Soffri ancora di ripetere quelli passaggi per stampare uno ad uno più fotogrammi nello spazio modello? Adesso con Smart Plot, è possibile stampare più fotogrammi contemporaneamente dallo spazio modello con il comando ZWPLOT. Viene realizzato un processo di stampare più efficiente. 

Z-Tracking – Design 3D più facile
Ora l’Asse Z può essere monitorato in progettazione 3D, che significa che si può disegnare linee parallele all’Asse Z senza altre linee di costruzione, rendendo più comoda la tua progettazione 3D.

Tranne le funzionalità nuove e i miglioramenti importanti sopra raccontati, anche la stabilità è stata notevolmente migliorata, specialmente in caso di utilizzo continuo e intenso, ed è impressionante anche l'aumento dell'efficienza delle funzioni di uso comune. Prova adesso ZWCAD 2019 e mantieniti aggiornato con altri "segreti" che potresti non conoscere. 

ZWSOFT su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)