Carrello 0
AZIENDE

Analisi di combustione smart: il nuovo Testo 300

di Testo

Strumento innovativo che si può usare come uno smartphone

20/09/2018 - A settembre, Testo SpA ha lanciato sul mercato il nuovo analizzatore di combustione testo 300: uno strumento davvero innovativo che puoi usare come uno smartphone.

Davvero intuitivo: la tecnologia SmartTouch
La caratteristica principale del nuovo testo 300 è il grande display SmartTouch da 5″ che permette un uso particolarmente intuitivo, esattamente come uno smartphone. Il display permette non solo di vedere in HD tutti i valori misurati in un grafico o in una tabella, ma facilita anche la documentazione. E, grazie alla tecnologia SmartTouch, quando si trova in modalità standby lo strumento testo 300 è operativo con la semplice pressione di un tasto.

Davvero robusto: affidabile e resistente
Per resistere anche alle condizioni più estreme, lo strumento testo 300 è dotato di display antigraffio ribassato e ricoperto da una pellicola protettiva intercambiabile. Quatto calamite garantiscono un fissaggio sicuro. E i sensori estremamente durevoli dispongono di una diluizione automatica opzionale fino a 30.000 ppm CO.

Davvero utili: i menu di misura
I menu sono strutturati, chiari ed includono tutte le tipiche applicazioni che richiede un impianto di riscaldamento: analisi gas, tiraggio, pressione differenziale, temperatura differenziale, CO ambiente, prova di tenuta impianti gas.

Davvero efficiente: invio dei protocolli via e-mail
Con lo strumento testo 300, i protocolli di misura con tutti i dati dei valori misurati, del cliente e dell’impianto di riscaldamento possono essere creati direttamente sul posto. Il report può essere completato con i propri commenti, la firma del cliente, e una o più fotografie scattate direttamente dall’analizzatore testo 300. Inoltre, se è disponibile una rete WiFi, i protocolli possono essere inviati subito in ufficio o al cliente oltre che averli memorizzati nello strumento.

Davvero flessibile: la configurazione dello strumento
I clienti possono scegliere i sensori dello strumento testo 300 con due o quattro anni di garanzia. I clienti che registrano il loro strumento su www.testo.it ottengono un anno di garanzia in più. Oltre al sensore O2 e CO, gli strumenti sono predisposti per un terzo sensore per la misura degli NOx. Inoltre sono disponibili numerosi kit con speciale configurazione degli strumenti e accessori individuali in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo.

L’analizzatore di combustione testo 300 è già disponibile nei negozi specializzati o direttamente presso Testo: www.testo.it Presso alcuni partner selezionati, lo strumento testo 300 può inoltre essere provato direttamente e senza impegno, perché l’analisi della combustione davvero smart deve essere provata dal vivo.
 
TESTO su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati