Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, la Puglia stanzia 125 milioni di euro per la ripartenza
PROFESSIONE Professionisti, la Puglia stanzia 125 milioni di euro per la ripartenza
AZIENDE

Analisi di combustione smart: il nuovo Testo 300

di Testo

Strumento innovativo che si può usare come uno smartphone

20/09/2018 - A settembre, Testo SpA ha lanciato sul mercato il nuovo analizzatore di combustione testo 300: uno strumento davvero innovativo che puoi usare come uno smartphone.

Davvero intuitivo: la tecnologia SmartTouch
La caratteristica principale del nuovo testo 300 è il grande display SmartTouch da 5″ che permette un uso particolarmente intuitivo, esattamente come uno smartphone. Il display permette non solo di vedere in HD tutti i valori misurati in un grafico o in una tabella, ma facilita anche la documentazione. E, grazie alla tecnologia SmartTouch, quando si trova in modalità standby lo strumento testo 300 è operativo con la semplice pressione di un tasto.

Davvero robusto: affidabile e resistente
Per resistere anche alle condizioni più estreme, lo strumento testo 300 è dotato di display antigraffio ribassato e ricoperto da una pellicola protettiva intercambiabile. Quatto calamite garantiscono un fissaggio sicuro. E i sensori estremamente durevoli dispongono di una diluizione automatica opzionale fino a 30.000 ppm CO.

Davvero utili: i menu di misura
I menu sono strutturati, chiari ed includono tutte le tipiche applicazioni che richiede un impianto di riscaldamento: analisi gas, tiraggio, pressione differenziale, temperatura differenziale, CO ambiente, prova di tenuta impianti gas.

Davvero efficiente: invio dei protocolli via e-mail
Con lo strumento testo 300, i protocolli di misura con tutti i dati dei valori misurati, del cliente e dell’impianto di riscaldamento possono essere creati direttamente sul posto. Il report può essere completato con i propri commenti, la firma del cliente, e una o più fotografie scattate direttamente dall’analizzatore testo 300. Inoltre, se è disponibile una rete WiFi, i protocolli possono essere inviati subito in ufficio o al cliente oltre che averli memorizzati nello strumento.

Davvero flessibile: la configurazione dello strumento
I clienti possono scegliere i sensori dello strumento testo 300 con due o quattro anni di garanzia. I clienti che registrano il loro strumento su www.testo.it ottengono un anno di garanzia in più. Oltre al sensore O2 e CO, gli strumenti sono predisposti per un terzo sensore per la misura degli NOx. Inoltre sono disponibili numerosi kit con speciale configurazione degli strumenti e accessori individuali in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo.

L’analizzatore di combustione testo 300 è già disponibile nei negozi specializzati o direttamente presso Testo: www.testo.it Presso alcuni partner selezionati, lo strumento testo 300 può inoltre essere provato direttamente e senza impegno, perché l’analisi della combustione davvero smart deve essere provata dal vivo.
 
TESTO su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui