Carrello 0
AZIENDE

Vortice presenta SERIE METAL

di VORTICE

La gamma di asciugamani resistenti e duraturi

11/09/2018 - Nei bagni dei locali pubblici, ristoranti, bar, palestre, luoghi di lavoro, stazioni di servizio, piscine, gli asciugamani elettrici ad aria sono una soluzione efficiente e conveniente per l'asciugatura delle mani. Sempre di più vengono preferiti agli asciugamani a tela o ai dispenser di salviette in quanto necessitano di meno manutenzione.

Gli asciugamani VORTICE della Serie METAL sono stati appositamente progettati per ambienti che richiedono elevate prestazioni dovute a un utilizzo giornaliero intensivo.

I modelli tra cui scegliere, differenti per motorizzazioni, funzioni offerte e finiture estetiche, sono 3: METAL DRY e METAL DRY A con finitura bianca lucida e i METAL DRY ULTRA A in alluminio spazzolato. I coperchi frontali sono in alluminio pressofuso e il diffusore d’aria, con griglia, è orientabile a 360°.

Il modello METAL DRY, ad accensione manuale, è equipaggiato di timer elettronico per lo spegnimento automatico del prodotto dopo un tempo prefissato impostabile, in fase di installazione, nell’intervallo 20”- 60”.

I modelli automatici METAL DRY A  e METAL DRY ULTRA A sono  sono dotati di un dispositivo a raggi infrarossi che si attiva automaticamente avvicinando le mani, con la possibilità di regolare  la distanza di attivazione da 0 a 35 cm. Lo spegnimento in caso di ostruzione, volontaria o accidentale del sensore, è automatico dopo 10’ di funzionamento ininterrotto. Il grado di protezione da polveri e acqua è IPX4.
   
Dimensioni: h 355 mm - base 280 mm - profondità con bocchetta 202 mm

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati