Carrello 0
Bluespring di Piscine Laghetto
AZIENDE

Bluespring di Piscine Laghetto

di Piscine Laghetto

La piscina diventa un investimento sul valore dell'immobile

04/10/2018 - Avere la piscina, oltre a essere il sogno di molti, è un investimento sul valore del proprio immobile. Al pari di un qualsiasi locale accessorio della casa, anche la piscina interrata costituisce un manufatto statico al servizio dell’abitazione che di conseguenza ne aumenta il valore pari al costo della piscina. Questo però non incide sul valore catastale: l'immobile non diventa automaticamente un bene di lusso. Ma è tutto regolamentato dal piano regolatore del comune dove l’immobile è realizzato.

C'è però un altro aspetto da tener presente: la piscina interrata aumenta anche l'appeal di un casa e di conseguenza la vendibilità. Bluespring di Piscine Laghetto è la soluzione ideale per arrivare preparati alla prossima estate senza dover affrontare grossi e onerosi interventi. Bluespring è costituita da una struttura modulare auto-portante che non necessita di muri di contenimento, limitando così al minimo le opere civili da realizzare.

Economica e veloce: infatti grazie alla struttura auto-portante, Bluespring si può montare in soli due giorni ed è considerata una struttura rimovibile, anche a uso stagionale, di conseguenza è più facile ottenere permessi. Bluespring ha solo bisogno di una soletta di fondo, perché il terreno circostante è sorretto direttamente dalla struttura stessa.

Questo permette di poterla montare completamente fuori terra oppure di interrarla parzialmente, adattandola a tutti i terreni in cui si desidera, senza effettuare modifiche strutturali o dover sostenere costose opere murarie aggiuntive. La struttura è regolabile garantendo anche a distanza di anni una perfetta tracimazione e di conseguenza la perfetta efficienza della piscina.

Questo consente un facile intervento architettonico, non invasivo ma dal forte carattere emotivo, perché capace di sfruttare al meglio la magia dei differenti tipi di sfioro disponibili, per far godere al massimo della vista circostante. Materiali di pregio come pietre, Marmo di Carrara, Pietro Cardoso, Pietra Gaia Grey, Pietra di Cartagine, legno, possono accompagnare il bordo e il rivestimento della superficie attorno alla piscina.

Piscine Laghetto dispone inoltre di una serie di accessori per valorizzare e personalizzare il proprio specchio d'acqua come fari Led, idromassaggio a zone, nuoto contro-corrente e relativi impianti e tubazioni. Il tutto senza rinunciare alla qualità e all'affidabilità che contraddistinguono Piscine Laghetto da oltre quarant'anni.
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui