Carrello 0
AZIENDE

Campanello Ave Touch con comando a sfioro

di Ave

Completa di targhetta portanome personalizzabile, questa soluzione valorizza la funzione del campanello con comando a sfioro abbinato ad eleganti placche di design in cristallo o alluminio

04/10/2018 - Il campanello di Ave, AveTouch, è la soluzione perfetta per rispondere alle richieste di una clientela esigente ed amante dei dettagli. Questo dispositivo esalta la funzione “campanello” grazie all’innovativa tecnologia a sfioro abbinata all’estetica unica delle placche Ave Touch.

Il comando, identificato da un delicato led luminoso che lo rende immediatamente riconoscibile anche al buio, avviene semplicemente sfiorando la superficie frontale della placca, mentre un buzzer (escludibile) offre all’utente la certezza dell’avvenuta chiamata.

Il campanello Ave Touch è inoltre completo di targhetta portanome personalizzabile con area illuminabile dedicata e regolabile su diverse intensità luminose. Perfettamente abbinato alla serie Ave Touch, questo dispositivo è completabile con apposite placche in alluminio, naturale o color antracite, o in cristallo, nei colori bianco e nero a finitura lucida, verde acqua e grigio argentato a finitura opaca.

Ideato per caratterizzare gli ambienti domestici con una nota estetica unica e distintiva, il campanello Ave Touch permette di valorizzare la funzione del campanello mediante la praticità del comando a sfioro: una soluzione innovativa che dona eleganza e personalità ad un oggetto solitamente anonimo.

AVE su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui