Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
AZIENDE

E-Care Würth Modyf: sicurezza oltre l’antinfortunistica

di Würth

Nell’abbigliamento da lavoro inserita tecnologia per schermare le radiazioni elettromagnetiche

25/10/2018 - Sicurezza per il lavoratore a 360°, non solo intesa come antinfortunistica: Würth Modyf ha dotato le proprie linee di punta di abbigliamento professionale con la tecnologia e-care, che protegge dal 99,9% delle onde elettromagnetiche.
Utilizzato per le tasche portacellulare di giacche, pantaloni e salopette, questo sistema consente di lavorare e portare con sé lo smartphone, schermandone le radiazioni.
 
“Tutti noi abbiamo ormai l’abitudine di portare addosso il cellulare, spesso infilandolo in tasca per praticità – dichiara Loris Baldo, responsabile prodotto del gruppo Würth Modyf -. Una pratica ancora più diffusa nel caso di un artigiano o un professionista che deve avere massima libertà di movimento e strumenti a portata di mano: abbiamo pensato quindi di integrare la tecnologia e-care nei principali capi, ottenendo un abbigliamento che tutela la sicurezza in senso ampio”.
Le dotazioni e-care completano le numerose tasche, portapenne e portametro con cui sono equipaggiati i capi Würth Modyf.
 
E-care è presente nelle linee Stretch X, Nature e One, studiate per accompagnare le ore di lavoro così come quelle del tempo libero. L’abbigliamento è infatti progettato con attenzione non solo per le massime performance di protezione del corpo e delle superfici con cui il lavoratore viene a contatto, bensì anche con un occhio al design. Versatili, realizzati con materiali tecnici innovativi e ricchi di dettagli funzionali, i capi Würth Modyf sono adatti a combinare le esigenze tecniche dei lavori più pesanti e quelle estetiche del dopo lavoro: un mix che si rivela perfetto anche per lo sport e il tempo libero.

Würth su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui