Carrello 0
AZIENDE

‘Il motore della qualità’, il meeting Derbigum 2018

di Derbigum

Le novità per i Derbigum Approved Contractor

18/10/2018 - Si è svolto il 28 e il 29 settembre a Bologna, con il titolo “Il motore della qualità”, l’annuale meeting di Derbigum, rivolto ai propri DAC – Derbigum Approved Contractor, la rete di Applicatori Approvati capillare su tutto il territorio italiano, specializzato nelle impermeabilizzazioni con sistema Derbigum. Due giornate intense in cui sono state presentate tutte le ultime novità dell’azienda, alternando sessioni di aggiornamento e formazione a occasioni di convivialità e socializzazione, per mantenere vivo il rapporto tra Derbigum e i propri partner.  

Questa edizione 2018 ha quindi toccato i punti salienti e innovativi del mondo Derbigum: dalla presentazione in anteprima del nuovo prodotto, il Derbigum DMS alle ultime news tecnologiche, come Approof Projects, un APP progettata specificamente per i DAC, fino alla presentazione del nuovo sito internet e dello slogan aziendale.

Il meeting annuale Derbigum è una delle date più attese dell’anno dagli applicatori e dallo staff di Derbigum Italia. – spiega Maddalena Curiello – Marketing Coordinator di Derbigum ItaliaÈ un momento durante il quale non solo impariamo cose nuove, ma socializziamo, ci divertiamo insieme e abbattiamo le barriere che possono crearsi dietro uno schermo. Ci permette di conoscerci meglio e di proiettarci al futuro lavorando con l’obiettivo di fornire sempre i servizi attenti e di qualità che ci contraddistinguono da anni.”

Molto apprezzati anche i momenti ludici dedicati al team building, che hanno attivamente coinvolto tutti i partecipanti in attività outdoor presso il centro di Bologna e in uno speciale pranzo a FICO Eataly World, per il quale Derbigum ha realizzato la copertura dell’auditorium.
Il meeting si è rivelato quindi essenziale per un confronto diretto dell’azienda con i suoi DAC, che da sempre ricevono formazione costante per posare le membrane del sistema DERBIGUM® Safe, a loro venduto in esclusiva con una garanzia di 15-20 anni. Una collaborazione che nasce nel segno dell’avanguardia e della qualità di prodotti e servizi, pronta ad affrontare il 2019 con la grinta e la forza di una squadra unita e compatta.

DERBIGUM ITALIA - IMPERBEL su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati