Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Innovativo e di Design l’aspiratore da muro PUNTO EVO GOLD di Vortice

di Vortice

16/10/2018 - Belli e dalle finiture originalissime, gli aspiratori elicoidali PUNTO EVO GOLD di Vortice uniscono la tecnologia avanzata dei Punto Evo a un’altissima qualità estetica, grazie all’utilizzo di materiali (resina plastica ABS) dall’effetto metallizzato a specchio, durevoli nel tempo e resistenti all’abrasione.

Dai colori Oro Rosa, Oro Giallo, Oro Nero e Oro Bianco, riprendono caratteristiche e specifiche tecniche degli aspiratori Punto Evo e sono perfettamente adattabili a ogni tipologia di arredo e di ambiente dai più moderni ai più classici.

Affiancabili a materiali di rivestimento delle pareti come l’ardesia, il marmo, le piastrelle o semplicemente l’intonaco, con le nuove finiture, è possibile scegliere il colore dell’aspiratore PUNTO EVO GOLD più simile al rivestimento o coordinato con i colori degli accessori dell’ambiente in cui viene installato, così da dare un tocco raffinato all’insieme. La ridotta lunghezza del canotto (61,5 mm) ne consente l’installazione in pareti di ridotto spessore, anche immediatamente a monte di una curva a 90°.
 
Sono disponibili 2 versioni, con e senza Timer, nelle varianti cromatiche argento, oro, rame e nero, per un totale di 8 modelli.
Nella versione con Timer, semplificato a una velocità, l’apparecchio è dotato di scheda elettronica che permette lo spegnimento ritardato. L’entità del ritardo di spegnimento, così come l’unica velocità di funzionamento, Vmin o Vmax, sono impostabili in fase di installazione.

Offrono elevate prestazioni, 95 m3/h alla massima velocità, bassi consumi pari a 5W alla minima velocità e silenziosi, solo 20.8 Lp dB(A).
Hanno un grado di protezione  IP45. Gli involucri a tenuta sono in grado di proteggere i contatti elettrici dai getti d’acqua di elevata intensità. Sono quindi installabili in zona 1 dei bagni.
 
Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa