Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, i tecnici chiedono sanatoria degli abusi per facilitarne l’attuazione
NORMATIVA Superbonus 110%, i tecnici chiedono sanatoria degli abusi per facilitarne l’attuazione
AZIENDE

MAPEI per i mondiali di ciclismo su strada 2018

di Mapei

04/10/2018 - Anche quest’anno Mapei ha rinnovato la collaborazione con UCI – Union Cycliste Internationale e sostiene come UCI Main Sponsor i Campionati Mondiali di Ciclismo su Strada che si sono svolti dal 23 al 30 settembre ad Innsbruck (Austria).
 
Attraverso la sponsorizzazione Mapei ha avuto ampia visibilità durante la manifestazione con una presenza del logo su striscioni, pannelli e archi disposti lungo il percorso, sui backdrop delle premiazioni, delle conferenze stampa e delle interviste posizionati nella zona di arrivo. Il logo è stato visibile anche su tutti i materiali di comunicazione. 
 
Tutte le gare sono state trasmesse nei cinque continenti attraverso le principali emittenti televisive mondiali. In Europa sono state distribuite attraverso il Network EBU – European Broadcasting Union, mentre nel resto del mondo tramite IMG, la più grande rete distributrice di programmi televisivi. In Italia i Mondiali sono stati trasmessi da Rai ed Eurosport.
 
Al fine di dare maggiore visibilità alla collaborazione con UCI e i Mondiali di Ciclismo, Mapei ha riconfermato la campagna di comunicazione attivata nel 2017 con Eurosport. Inoltre Bike Channel, canale dedicato al ciclismo, realizzerà un reportage esclusivo di 45 minuti con gli highlights dei mondiali e le interviste ai protagonisti insieme alla trasmissione degli spot e billboard Mapei.
 
Mapei e il ciclismo condividono un lungo percorso nato dalla condivisione di quei valori tipici di questa disciplina e intrinseci nel DNA dell’Azienda: la fatica, il lavoro costante di equipe e la grinta per affrontare nuove sfide. Nel 1993 Mapei ha iniziato a sponsorizzare una squadra ciclistica professionistica che portava il suo nome e ha collezionato ben 654 vittorie, portandola al vertice di tutte le graduatorie internazionali per moltissimi anni.

MAPEI su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui