Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
PNRR, assegnati alle Regioni 7,5 miliardi di euro per infrastrutture ed edilizia
LAVORI PUBBLICI PNRR, assegnati alle Regioni 7,5 miliardi di euro per infrastrutture ed edilizia
AZIENDE

Nuovo sito per DERBIGUM

di Derbigum

La piattaforma di riferimento per l’impermeabilizzazione e le coperture

26/10/2018 - Online dal 14 settembre il nuovo sito di Derbigum, l’azienda di riferimento per il mondo dell’impermeabilizzazione di superfici e coperture. Obiettivo della piattaforma è permettere alle industrie di individuare rapidamente il prodotto adatto alle specifiche esigenze d’uso, ma anche di entrare in contatto il più facilmente possibile con lo staff Derbigum, sempre a disposizione per rispondere alle domande degli utenti finali ed effettuare sopralluoghi gratuiti sulle coperture che necessitano di un rifacimento. Un valido supporto per ogni interlocutore, curioso di sapere di più sulla filosofia aziendale, sui prodotti e sulle loro eccellenti caratteristiche.

Il nuovo portale offre una user experience migliorata, coinvolgendo gli utenti grazie a una maggiore interattività e a un’originale veste grafica, che propone un design moderno e di maggior emozionalità. La nuova versione facilita ulteriormente la navigazione e la ricerca di contenuti, con dettagli di prodotto sempre più specifici, fruibili in modo piacevole e intuitivo da ogni dispositivo. Oltre al sito istituzionale, è stato sviluppato anche bim.derbigum.it utile ai progettisti per scaricare il pacchetto BIM di Derbigum  e progettare liberamente con le soluzioni messe a disposizione dall’azienda.
 
Nota di merito poi per la sezione FAQ, frutto della costante attività di ascolto di Derbigum verso i suoi clienti.  Le FAQ sono suddivise in domande su prodotti e applicazioni, per agevolarne la lettura e la selezione da parte delle aziende. Presente all’interno del sito anche il blog, che consente all’utente di approfondire argomenti di interesse sia per gli esperti del settore, sia per chi è alla ricerca di una copertura con guaina o già la possiede e desidera semplicemente informazioni aggiuntive. Contenuti quindi legati al mondo dell’impermeabilizzazione e delle coperture, che mettono in evidenza casi di studio firmati dall’azienda e tante altre notizie costantemente aggiornate.
 
www.derbigum.it è il perfetto biglietto da visita di Derbigum, è la “conferma digitale” del ruolo dell’azienda quale punto di riferimento per l’impermeabilizzazione delle superfici e coperture. Un progetto che rientra appieno nelle attività di digitalizzazione in corso, tra cui la trasformazione dei siti web di tutte le diverse sedi Derbigum in Europa.

DERBIGUM ITALIA - IMPERBEL su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui