Carrello 0
AZIENDE

Unione Professionisti conferma la sua partecipazione al SAIE 2018

di UNIPRO

In mostra lo stato dell'arte della formazione professionale

15/10/2018 - Unione Professionisti, insieme ai protagonisti del settore dell’edilizia, sarà presente con il proprio stand all’edizione 2018 del SAIE, la più grande e importante manifestazione italiana, nonché tra le maggiori in ambito europeo, dedicata completamente alla filiera delle costruzioni.

L’evento, con una storia di ben 52 anni di esposizioni e da quest'anno biennale, è in programma alla Fiera di Bologna dal 17 al 20 ottobre 2018. Il focus della manifestazione si è evoluto con i tempi, andando a integrare le tecnologie progettuali e costruttive più all’avanguardia e vedendo la compresenza per la seconda edizione di fila del Digital&BIM Italia Conference Lab, un contenitore dedicato alla trasformazione del settore delle costruzioni attraverso la digitalizzazione, le tecnologie e l’innovazione.

Vieni a trovarci al Padiglione 33 Stand A37: RICHIEDI SUBITO il tuo BIGLIETTO GRATUITO

La kermesse nella sua totalità si configura come l’occasione ideale per fare networking, analizzare le tendenze del mercato e dialogare con i player del settore. Nello stand di Unione Professionisti (Padiglione 33 – Stand A37) saranno presentate ai visitatori le opportunità in ambito formativo dedicate al mondo dei professionisti tecnici, un’occasione imperdibile per comprendere come rimanere al passo con il mercato, far avanzare la propria carriera e ottimizzare le proprie skill sfruttando le tecnologie a disposizione nell’attuale contesto delle telecomunicazioni.

Attraverso la scelta di essere presenti al SAIE 2018, Unione Professionisti conferma la volontà di fornire a tutti gli operatori del settore prodotti e soluzioni formative tagliate sulle reali esigenze richieste dal mercato. Nello stand di Unione Professionisti all’interno del grande padiglione 33, nei pressi dell’ingresso dell’area fieristica “Moro”, sarà possibile immergersi nel mondo della formazione professionale di qualità: sullo stand saranno presentati tutti i corsi e le nuove tendenze della formazione professionale, le digital skill e i percorsi di apprendimento certificati e riconosciuti dai principali soggetti istituzionali.

UNIPRO su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa