Carrello 0
Al via il Contest #VeroNascosta!
CONCORSI

Al via il Contest #VeroNascosta!

di Cecilia Di Marzo

Fino al 18 ottobre 2018 si può partecipare al contest di To Be Verona!

03/10/2018 - Verona è una città magnifica, piena di storia, fascino e romanticismo. L’Arena, il Teatro Romano, Piazza Brà, Piazza delle Erbe per non parlare dei ponti, che una volta separavano la città dal nemico e ora accolgono visitatori da tutto il mondo. Per il IV Forum To Be Verona del 20 ottobre 2018, presso l'Auditorium di Palazzo della Gran Guardia, è stato lanciato ufficialmente il Contest #VeroNascosta! 

Si potrebbe scrivere per ore delle bellezze di Verona, ben note a tutti, ma la città Scaligera è molto di più: la sua magia risiede nei luoghi più segreti, difficilmente accessibili e sconosciuti. Lo spettacolo che non ti aspetti risiede tutto nella #VeroNascosta!

Fotografa angoli di città, vicoli stretti e luoghi difficilmente accessibili, capaci di incantare abitanti e turisti con il loro fascino senza tempo, e cattura la loro magia e l’atmosfera che regalano.

Hai tempo fino al 18 ottobre 2018 per partecipare al contest:
• Scatta una foto di un angolo nascosto di Verona
• Pubblicala su Instagram utilizzando gli hashtag #VeroNascosta e #ToBeVerona oppure invia la foto a info@tobeverona.it
• Inserisci una descrizione del luogo, della foto o della situazione
• Segui i nostri canali social (Facebook, Instagram e Twitter) sui quali verranno periodicamente pubblicate le foto dei partecipanti.

La fotografia che più rappresenterà l’anima segreta di Verona, verrà premiata dal fotografo professionista Maurizio Marcato durante il IV Forum To Be Verona.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati