Carrello 0
TECNOLOGIE

‘Tutto per un tetto’: Isotec protagonista del 4° episodio di ComDominium

All'isolamento del tetto è dedicato il nuovo episodio online, con Paolo Cioni e Guglielmo Favilla

15/10/2018 -  Campionato del mondo condominiale. Germania-Argentina. Due tempi da dieci minuti. In caso di parità, la partita si deciderà ai rigori. Le squadre, ancora nel loro spogliatoio-valigetta, stanno effettuando i palleggi di riscaldamento: indice, medio, medio, indice. Una serie di scambi precisi e veloci sotto l’attenta supervisione del pollice. Il manto erboso viene steso con cura. Vengono posizionate le porte e le panchine. Vengono innalzate le tribune. Finalmente i giocatori si dispongono sul rettangolo di gioco.

Tutto è pronto per dare inizio alla sfida di Subbuteo. Ancora un attimo, giusto il tempo per Walter, presidente-allenatore-giocatore della squadra argentina (nonché noto spilorcio), di mandare giù l’ultimo sorso di birra. Nel frattempo il suo avversario, Marco, presidente-allenatore-giocatore della Germania (nonché stimato “strizzacervelli”), si asciuga il sudore dalla fronte. Non solo perché fa un caldo tropicale, ma perché la posta in palio è altissima: il rifacimento del tetto. Le regole sono chiare: se vince Marco si rifà il tetto, se invece vince Walter non se ne fa niente. Fischio di inizio. Che vinca il migliore... diciamo il meno peggio.  Anche se stavolta il vero vincitore potrebbe essere il perdente.  

Ancora una volta una storia brillante, piena di dialoghi e situazioni degni della migliore commedia all’italiana, per “raccontare” i vantaggi dell’isolamento del tetto con i pannelli Isotec di Brianza Plastica.  

Un condominio, mille storie diverse. Basta prendere l’ascensore del web, scendere al link giusto e con un “clic” aprire una porta qualsiasi del condominio per diventare spettatori di una nuova forma di comunicazione, un nuovo format che unisce la promozione commerciale di un prodotto alla classica narrazione cinematografica.

Due mondi paralleli che convergono sullo stesso piano, quello del divertimento. È questa l’intuizione dell’agenzia DNArt: fare comunicazione attraverso un linguaggio diverso, immediato e accessibile a tutti. ComDominium è una brand-com che si avvale di una solida struttura cinematografica (storie, dialoghi, personaggi) per suggerire le migliori soluzioni per l’edilizia e mettere in risalto la funzionalità e i vantaggi di ogni singolo prodotto. Ogni episodio una storia, ogni storia un prodotto. Mettetevi pure comodi, lo spettacolo dell’edilizia è appena cominciato.

Non perdete il quarto episodio, per continuare a scoprire le vicende del condominio più divertente del web.
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati