Carrello 0
AZIENDE

A Buffalo, Residence Inn by Marriott sceglie GammaStone AIR

di GammaStone

La facciata è rivestita di pannelli ultraleggeri e di grandi dimensioni GammaStone Gres AIR

12/11/2018 - La rinomata catena Marriott offre un concetto moderno di accoglienza alla propria clientela. Le linee essenziali e le proporzioni misurate dell’edificio sono portavoce di sobrietà ed equilibrio.

Questo "Hotel Restyling" è firmato GammaStone AIR: partendo dalla progettazione architettonica e proseguendo con il rivestimento dell’intera facciata ad opera di pannelli ultraleggeri e di grandi dimensioni GammaStone Gres AIR (fino a 2800mm).

La realizzazione di elementi monolitici ricorrenti caratterizzano l’intera facciata ed unendosi alla singolare controsoffittatura asolata per l’inserimento di luci a led, donano modernità e minimalismo al progetto. Questa mancanza di eccessi etichetta l’Hotel in maniera efficace, come uno dei più ricercati sulla zona e rivolto principalmente ai viaggiatori d’affari.

Il gres porcellanato effetto pietra non è chiaramente una scelta casuale perchè è stato studiato appositamente dal progettista per ricondurre l’intera ristrutturazione al principio della funzionalità estetica senza trascurarne quello della robustezza dei materiali coinvolti.

Residence Inn by Marriott a Buffalo fa una scelta stilisticamente vincente e GammaStone AIR ancora una volta riesce a dare la giusta personalità al risultato finale, sfruttando al massimo le potenzialità che contraddistinguono da sempre questo rivoluzionario prodotto.
 
GammaStone su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: la professione Partecipa