Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
LAVORI PUBBLICI Asili nido e scuole dell’infanzia, pubblicato il bando da 3 miliardi di euro
AZIENDE

Con CAP Arreghini la decorazione è CHIC

di CAP ARREGHINI

06/11/2018 - CAP Arreghini prosegue il continuo dialogo con i suoi pubblici di riferimento grazie ad una offerta in costante evoluzione, allo scopo di orientare il cliente nel compiere scelte innovative e personalizzate.

Di fronte ad un mercato pronto ed interessato alle novità, la risposta è l’innovazione di prodotto, sia dal punto di vista delle prestazioni, che da quello dell’effetto estetico. Sono questi i temi centrali nel mondo dei prodotti vernicianti, dove CAP Arreghini ricopre un ruolo dinamico e concreto.

Nella linea di prodotti decorativi Generation Art, l’ultimo arrivato è CALIPSO CHIC. Si tratta di una pittura decorativa con effetto perlescente metallizzato luccicante, ideale per ottenere un risultato estetico di grande impatto. Grazie ai pigmenti metallizzati e alle cariche speciali contenuti, CALIPSO CHIC genera una finitura di aspetto testurizzato al tatto. Il gioco di luce e riflessi che si viene a produrre ricrea un’atmosfera elegante e di grande stile.

La cartella colori di CALIPSO CHIC propone una vasta gamma di tonalità secondo le tendenze dell’interior design, oggi più che mai orientate verso i colori chiari. Le nuance sono in totale 52, più la base Silver, con leggere sfumature che degradano nei toni del verde, del beige, del rosa, e così via. Questa ampia varietà di finiture permette di realizzare ambienti unici e realmente personalizzati. La cartella colori, inoltre, si pone come uno strumento di presentazione altamente funzionale con ampio spazio alle tinte e alle immagini di ambientazioni di prodotto.

CALIPSO CHIC  è realizzato con materie prime scelte per un basso impatto, con ridotto inquinamento e con minime emissioni in modo da preservare il benessere e la sicurezza degli utilizzatori e delle persone che vivono nell’ambiente.

CAP ARREGHINI su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui