Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

FAKRO è sponsor della Conferenza Nazionale Passivhaus

di FAKRO

L’incontro, che avrà luogo il prossimo 24 novembre, verterà sul tema dell’efficienza energetica in Italia e nel mondo

22/11/2018 - Secondo player nel settore delle finestre da tetto, costantemente alla ricerca di nuove soluzioni che possano implementare la prestazione energetica degli edifici, FAKRO sarà sponsor della 6^ edizione della Conferenza Nazionale Passivhaus, dal titolo “Città resilienti: una responsabilità sociale”.
 
L’incontro, che si terrà a Riva del Garda (Trento) il prossimo 24 Novembre, rappresenta un momento di approfondimento e condivisione tra professionisti sui temi della bioarchitettura e dell’efficienza energetica in Italia e nel mondo, con focus particolare su Passivhaus.
 
Promosso da ZEPHIR Passivhaus Italia,  l’evento riaccenderà il dibattito sull’impegno verso una sostenibilità e responsabilità sociale in materia di edifici ma anche su scala urbana, trattando i concetti di economia circolare e transizione energetica delle città, alla luce degli standard europei di sostenibilità ambientale e della Direttiva europea 2018/844/UE.
 
Da sempre al vertice dell’innovazione, grazie al suo evoluto Centro Ricerche, FAKRO ha depositato, dalla sua fondazione ad oggi,  oltre 140 domande di brevetto. Risultato di tale inarrestabile visione è, tra le altre soluzioni, la finestra FTT U8 Thermo: serramento con prestazioni termiche tra le migliori disponibili sul mercato, con singolo pacchetto vetrato, ha un coefficiente Uw=0,58W/ m²K (installato con il raccordo EHV-AT Thermo) ed ha ottenuto il certificato del Passivhaus Institut.
 
FAKRO su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui