Carrello 0
AZIENDE

L’hotel Villa Flori sceglie la domotica AVE

di AVE

Domina Hotel, il sistema di gestione alberghiera altamente avanzato

12/11/2018 - Scegliere Domina Hotel di AVE non significa solo scegliere il miglior servizio per gli ospiti, ma vuol dire rendere il proprio albergo più sicuro, comodo e funzionale.
 
È il caso dell’Hotel Villa Flori una struttura dal gusto classico sulle rive del Lago di Como che, decidendo di integrare Domina Hotelsi è dotata di un sistema di gestione alberghiera altamente avanzato. 

Grazie alla tecnologia integrata da questo sistema, l’albergatore è in grado di monitorare in remoto ogni camera, verificare in tempo reale la disponibilità e lo stato occupazionale del proprio hotel, ma anche ridurre i disservizi per gli ospiti e gli sprechi energetici, il tutto comodamente dal display della reception.
 
Scegliendo Ave, l’Hotel Villa Flori, ha optato per delle soluzioni che coniugano perfettamente praticità ed eleganza. I lettori esterno-porta personalizzati possono infatti dare sfoggio di sé attraverso una raffinata cornicetta che, oltre a donare un tocco d’eleganza, integra un evoluto lettore di trasponder in grado di comunicare con il software Ave.
 
Design, tecnologia e praticità con Ave entrano nell’Hotel Villa Flori: un servizio d’eccellenza direttamente in affaccio sul panorama del Lago di Como.

AVE su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui