Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

MICROCOMFORT® molto più di un termoventilatore

di Vortice

06/11/2018 - Grazie alla doppia funzione di termoventilatore e scaldasalviette, MICROCOMFORT® di VORTICE diventa un elemento molto utile per rendere l’ambiente del bagno più caldo e confortevole creando un tepore repentino nel locale, a integrazione dell’impianto di riscaldamento primario, e dando la possibilità di avere asciugamani caldi e sempre asciutti.

In dotazione ha una staffa, porta e scalda salviette, in acciaio inox che, quando inserita, riduce automaticamente la potenza a 1000 W in ottemperanza alle vigenti norme di sicurezza.

Un Interruttore rotativo, posto sul lato del prodotto, ne consente l’accensione, lo spegnimento e la selezione della potenza desiderata (1000 W o 2000 W).

Un termostato ambiente con funzione antigelo, garantisce l’accensione automatica del termoventilatore quando la temperatura rilevata scende al di sotto dei 5°C.

Per la piena ottemperanza al Regolamento Europeo n° 1188/2015 questo prodotto deve essere assoggettato a un dispositivo di controllo esterno che regoli l’emissione di calore nella stanza in cui il prodotto è installato.
È da installare a muro e ha un cavo di alimentazione di lunghezza pari a 2 metri con spina schuko e ha un grado di protezione: IPX3, quindi è possibile installarlo in Zona 3 dei bagni.
 
Dimensioni: altezza (senza scalda salviette) mm 460 - larghezza mm 385 - profondità mm 130 - peso 2,45 Kg.
Dimensioni porta salviette: altezza mm 200 - larghezza mm 370.
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati