Carrello 0
AZIENDE

Moscow Design Week: grande successo per AVE alla mostra di Simone Micheli

di AVE

Protagonisti della kermesse internazionale anche i prodotti AVE, inseriti negli spazi allestiti dal celebre architetto

05/11/2018 - ORGANIC SHAPES an extreme lobby and spa design. Con questo nome l’architetto di fama internazionale Simone Micheli ha presentato, dal 9 al 14 ottobre 2018, la sua mostra al vasto pubblico della Moscow Design Week. Una sperimentazione concettuale, che può dirsi evoluzione della contemporaneità, in cui le tecnologie e il design AVE selezionati da Simone Micheli hanno partecipato nella definizione di spazi avveniristici, smart e attenti alla sostenibilità.
 
Composta da un’area spa ed una lobby, l’intera installazione - allestita all’interno della Central House of Artist di Mosca - si è dimostrata estremamente coinvolgente, radunando a sé concetti di grande pregnanza per il futuro dell’accoglienza. Il motore della mostra è stata infatti l’innovazione, che ha funto da stimolo per immaginare nuovi possibili scenari per il mondo dell’ospitalità. Un’ospitalità che può dirsi intelligente grazie alle soluzioni AVE, accuratamente selezionate dall’architetto Simone Micheli per sottolineare il valore della ricerca e della tecnologia per un settore in continua evoluzione.
 
Il successo ottenuto durante la Moscow Design Week può dunque essere annoverato come un nuovo importante traguardo nella duratura e fruttuosa collaborazione che vede AVE e Simone Micheli protagonisti, assieme; impegnati nella definizione di spazi fuori dall’ordinario, sperimentali e distintivi, votati a dare un forte impulso al settore dell’ospitalità.
 
AVE su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui