Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
NORMATIVA Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
AZIENDE

Topcon presenta una nuova stazione totale GT

di Topcon

Con velocità e precisione ideali per applicazioni in galleria e di monitoraggio

26/11/2018 - Topcon Positioning Group presenta un nuovo modello della serie di stazioni totali GT per l’Europa: il GT-503M, studiato per i professionisti che ricercano la versatilità di una soluzione motorizzata, ma anche i vantaggi di un sistema robotico monoperatore in un sistema a due operatori.
 
“Topcon è dedicata a fornire soluzioni di alta precisione per un’ampia varietà di applicazioni per migliorare i flussi di lavoro, e il GT-503M è un esempio di questo impegno. Integrando la funzione autolock, che incrementa la produttività nell’ambito dell’impiego con due operatori, costituisce anche una soluzione ideale per le applicazioni specialistiche, come il monitoraggio e il rilievo in galleria”, ha affermato Ian Stilgoe, vicepresidente di GeoPositioning, Europa. “Siamo entusiasti di offrire questa soluzione di stazione totale motorizzata nel mercato europeo”.
 
Questo sistema offre la connettività diretta con i servizi web globali di MAGNET® Enterprise per la collaborazione field-to-office, inoltre può essere aggiornato alla soluzione autotracking quando l’operatore è pronto ad avanzare ulteriormente nelle applicazioni robotiche. Il GT-503M integra motori UltraSonic Direct Drive studiati per fornire un’autocollimazione del prisma intelligente, rapida e precisa, senza rinunciare a un’elevata velocità di rotazione. Può ricercare un prisma e agganciarlo all’interno del campo visivo, semplificando il compito dell’operatore: infatti non è più necessario mettere a fuoco lo strumento per individuare il prisma.
 
La stazione totale è resistente all’acqua, ed è dotata della tecnologia TSshield, che offre protezione dai furti e la possibilità di scaricare aggiornamenti firmware.

Topcon Positioning Italy su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui