Carrello 0
AZIENDE

VORT HRW 20 MONO di Vortice per una casa sana e ben aerata

di VORTICE

20/11/2018 - È essenziale assicurare che i luoghi dove viviamo o lavoriamo siano dotati di efficienti sistemi di ricambio dell’aria che ne migliorino la qualità e riducano l’insorgere di allergie, cefalee, spossatezza o patologie respiratorie.

VORTICE offre un’ampia gamma di prodotti nell’ambito della Ventilazione Meccanica Controllata che rinnovano l’aria all’interno dei locali migliorando il comfort abitativo, senza sprechi energetici.

Il sistema di ventilazione Vort HRW 20 MONO di VORTICE contribuisce anche a ridurre l’umidità interna e a eliminare muffe e condense.
È un recuperatore di calore che non necessita di grandi lavori o tubazioni ed è quindi particolarmente indicato in abitazioni dove non è possibile o è troppo complesso installare un sistema centralizzato. Il design elegante lo rende facilmente inseribile in qualsiasi ambiente.

È disponibile in 3 modelli:
•             Vort HRW 20 MONO  con comandi a bordo.
•             Vort HRW 20 MONO RC con comandi da remoto
•             Vort HRW 20 MONO HCS con comandi a bordo e sensore di umidità integrato. Questo modello è dotato di un rilevatore di umidità impostabile in fase d’installazione al 60%, 70%, 80% o 90%.

Indipendentemente dalla modalità di funzionamento prescelta, quando l’Umidità Relativa raggiunge il livello di soglia, il prodotto commuta automaticamente in estrazione alla massima velocità. Quando il tasso di Umidità Relativa ridiscende al di sotto del 10% del valore di soglia l’apparecchio riprende a funzionare nella modalità in precedenza impostata. Non richiede l’installazione di sistemi per lo smaltimento della condensa.
 
Per soddisfare le diverse esigenze abitative, il recuperatore di calore Vort HRW 20 MONO funziona in 3 modalità: ventilazione con recupero calore, ventilazione con sola estrazione aria, ventilazione con sola immissione d’aria.È installabile su pareti perimetrali di spessore compreso tra 285 mm e 700 mm.

Si caratterizza per:
•             ridotti ingombri interni: 240x224x113 mm per la versione con comandi a bordo e 240x224x80 mm per quella gruppo comandi remoto;
•             facilità di installazione, configurazione ed impiego e nessuna necessità di sistemi per lo smaltimento della condensa;
•             ridotti livelli sonori < 16 dB(A) alla portata minima, conformi alle esigenze di impiego in camere da letto, soggiorni, studi etc;
•             bassissimi consumi: 1 W nel funzionamento alla portata minima e 5,5 W alla portata massima;
•             recupero di calore fino al 90%.

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati