Carrello 0
AZIENDE

Zwsoft al SAIE 2018

di ZWSOFT

12/11/2018 - Grazie agli sforzi dedicati del partner italiano di ZWSOFT Wetech System, ZWCAD 2019 è stato presentato con grande successo a SAIE 2018, una delle più importanti fiere di architettura e interiore design al mondo tenuta a Bologna in Italia. ZWCAD 2019 ha attirato più di mille architetti, designer e ingegneri che hanno mostrato forti interessi in ZWCAD.

Sono stati affascinati da ZWCAD poiché tutto è così amichevole per loro: nell'area di test, i nuovi utenti iniziano a usare ZWCAD senza problemi con la interfaccia e delle funzionalità familiari.

Piace anche la compatibilità al 100% .dwg, che consente loro di continuare il lavoro di progettazione precedente e di collaborare con i loro colleghi senza problemi. Dopo aver visto la demo presentata dai tecnici, i visitatori hanno mostrato particolare preferenza per PDF Underlay, la nuova funzionalità di ZWCAD 2019, ritenendo utile sfruttare al meglio i loro disegni di progettazione PDF. Fatta eccezione per le potenti funzioni, il prezzo ragionevole e la licenza permanente che possono essere aggiornati ogni qualvolta volevano spingevano molti visitatori a piazzare i loro ordini sulla scena.

ZWSOFT su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati