Carrello 0
Un’ identità visiva per Padova Soft City
CONCORSI

Un’ identità visiva per Padova Soft City

Al via il concorso di idee per definire un’immagine coordinata dell’area

30/12/2018 - La Camera di Commercio di Padova ha indetto un concorso di idee per acquisire una proposta ideativa con l’obiettivo di definire un’immagine coordinata dell’area identificata come “Soft City Padova”.

Lo scopo è quello di rendere maggiormente riconoscibile l’area che si trova tra la stazione ferroviaria di Padova e l’incrocio della Stanga, valorizzando la sua caratterizzazione come “area dei servizi innovativi” e favorendone l’attrattività e lo sviluppo del senso di appartenenza delle aziende in essa insediate.

Il concorso è rivolto a persone fisiche maggiorenni (professionisti, imprenditori, studenti e ricercatori, dipendenti pubblici e privati) singolarmente o in gruppi di lavoro, purchè in possesso dei requisiti dell'art. 80 del Decreto Legislativo n. 50/2016 e ss.mm.ii.

La Giuria sarà composta da un esperto segnalato dalla Camera di Commercio, un esperto dall'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Padova, un esperto dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Padova; un esperto dall'Associazione Padova Soft City, un esperto segnalato dal Comune di Padova; un esperto dal Coordinamento Servizi Innovativi categorie economiche padovane. Il Presidente viene nominato dalla Giuria.

Al progetto vincitore viene assegnato il premio di 4.500 euro. Il premio si intende omnicomprensivo di ogni altro onere.

Scadenza termini partecipazione: 21/12/2018 12:00
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa